Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi: se basta una foto insieme a riaccendere il gossip
Quella foto di Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi infiamma il gossip...
L’ossessione per i tradimenti, le crisi e il gossip: Alessia Marzucci e Stefano de Martino troppo vicini riaccendono il pettegolezzo
Quella fede al dito che non c’è, quelle parole mai spese su Belen Rodriguez, quella crisi che non sarebbe mai passata, quella tempesta tormentata nella quale la show girl balla da sola…E poi eccola, la foto dello scandalo. Ma può bastare una sola foto per scatenare il gossip? Potevano immaginarlo Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino che di quello scatto, si sarebbe parlato ovunque, eppure erano lì, vicini, nella serata dei palinsesti, complici tra sorrisi e scatti sguardi alle telecamere.
Leggi qui: Stefano De Martino senza fede, Belen mostra la sua forza: “Il loro non era un ritorno”
Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino troppo vicini per essere vero
E’ mai possibile pensare che se davvero ci fosse qualcosa, i due starebbero lì, a sorridersi, così vicini? Qualcuno dice di si, qualcuno dice di no. Eppure quella immagine di Alessia e Stefano ha revocato ricordi del passato, storie di gossip mai spente, chiacchiere che riecheggiano nell’aria. Sono le parole di chi per mesi ha detto che tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, era finita la seconda colpa proprio per via di un tradimento. Stefano avrebbe tradito la Rodriguez con la Marcuzzi, la stessa con cui poche ore fa era seduto vicino.
Hanno negato tutti, ha negato Belen, ha negato Alessia, ha negato Stefano. Hanno tutti parlato di una bella amicizia, di voci maligne. Le stesse che dal due giorni tornano a circolare in rete. Eppure de Martino sulla carta, è impegnato con Belen e anche Alessia Marcuzzi ha un giovane e fresco fidanzato con cui ha voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi, Perchè tanto accanimento su questa coppia non coppa?
Noi ancora una volta facciamo il tifo per l’amore, per le storie a lieto fine, per tutto quello che di bello c’è in un sentimento che supera le tempeste. E stentiamo a credere che così, sfacciatamente, ci si possa prendere beffa di qualcuno o di qualcosa. E ci crediamo a questa bella amicizia tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi, vogliamo crederci.