Coppie VIP

La gioia di Rosanna Lambertucci dopo il matrimonio con il suo Mario

Il matrimonio di Rosanna Lambertucci: la conduttrice raggiante e felice sposa il suo Mario a 77 anni

matrimonio rosanna lambertucci

Buongiorno. Ieri e’ stato per me un giorno molto importante…”sono state queste le prime parole di Rosanna Lambertucci a poche ore dal suo matrimonio con Mario di Cosmo. Sposa a quasi 80 anni e non è mai stato un problema quello dell’età. Lo ha raccontato qualche mese fa Rosanna Lambertucci in una lunga intervista a Silvia Toffanin. Immaginava forse che non sarebbero mancate le critiche sulla sua decisione di sposarsi a 77 anni, come se ci fosse una data di scadenza per i matrimoni.

E la sensazione che la Lambertucci aveva, non era così poi sbagliata, visto che da ieri, dopo che è stata postata in rete la prima foto di questo matrimonio, non sono mancate le critiche. C’è chi pensa che a 77 anni non ci si debba sposare perchè si è troppo vecchi, c’è chi ha condannato la scelta della conduttrice di indossare un abito bianco…Perchè mai non avrebbe dovuto farlo, solo perchè ha quasi 80 anni?

Fortunatamente per Rosanna Lambertucci e Mario di Cosmo la giornata di ieri è stata meravigliosa e delle critiche, possono di certo farne a meno visto che hanno celebrato l’amore con le persone per loro più importanti. Cerimonia in chiesa, perchè come aveva ricordato la Lambertucci nello studio di Silvia Toffanin, lei è vedova e il suo neo marito non era mai stato sposato.

Leggi qui i dettagli del matrimonio: Il matrimonio di Rosanna Lambertucci: la conduttrice ha sposato Mario di Cosmo

Le prime immagini del matrimonio di Rosanna Lambertucci

Ci sposeremo in chiesa perché io sono vedova e lui non si è mai sposato. La madre mi ha detto che Mario ha avuto una collezione di donne, ma non ha mai scelto nessuna di loro, non le aveva portato mai nessuna. Mi ha detto: “È la prima volta che Mario sceglie”. È una persona prudente, solida, riservata. Questo mi ha rassicurato”. Queste erano state le parole di Rosanna Lambertucci nella sua intervista di fine aprile a Verissimo.

Per l’occasione, come si può vedere dalle primissime foto che circolano in rete, la conduttrice ha indossato due abiti. Per la cerimonia in chiesa un lungo abito bellissimo bianco. Poi per la festa ha optato per un completo giacca e pantaloni sempre bianco.

Rosanna Lambertucci la forza prima di ricominciare

Ospite di Verissimo, la Lambertucci aveva spiegato che provava quasi imbarazzo nel parlare di questa voglia di sposarsi pubblicamente ma che ha deciso di farlo anche per lanciare un messaggio alle donne della sua età.Oggi mi sentivo quasi in imbarazzo a venirne a parlare con te, poi mi sono detta che dovevo farcela. Non c’è un’età per essere felici. Lo dico anche a chi ci ascolta, può succedere, tutto è possibile, la vita ci sorprende. Lo so, non è facile abbandonarsi, uno ha paura, è prudente. Se mi avessero detto che io con una nipotina, una vita piena, avrei potuto ritornare a credere…”. Parole che noi donne dovremmo fare nostre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.