Ilary Blasi e Bastian passione bollette a Rio de Janeiro: le foto che fanno parlare
Ilary Blasi e Bastian: scatti bollenti dalla vacanza in Brasile ma c'è una foto che fa parlare...
Sembra che il mistero sia stato finalmente risolto! Dopo giorni di speculazioni e voci di crisi, Ilary Blasi ha ufficialmente svelato la verità sulla sua “vacanza solitaria” a Rio De Janeiro. Contrariamente a quanto si pensava, la conduttrice non è da sola, ma sta trascorrendo un’indimenticabile vacanza di coppia insieme al suo affascinante fidanzato tedesco, Bastian Muller. Il fatto che per un paio di giorni avesse pubblicato foto in solitaria, aveva fatto preoccupare qualche fan ma la storia d’amore tra Ilary e l’imprenditore tedesco, va a gonfie vele. Scatti di passione bollente in queste ore, hanno sollevato non pochi commenti anche leggermente indignati, vista la location scelta per delle immagini un po’ troppo particolari…
Ilary Blasi e Bastian: un’altra vacanza insieme lontano da tutti
La notizia è stata annunciata da Blasi stessa attraverso i suoi account social, dove ha condiviso foto mozzafiato che li ritraggono insieme. I due sono stati immortalati sulla cima del famoso Pan di Zucchero, una delle attrazioni turistiche più incredibili della città, mentre ammirano uno spettacolare tramonto. In uno dei scatti, si può persino intravedere un appassionato bacio tra i due innamorati. E una di queste foto, che mostra Ilary Blasi avvinghiatissima al suo fidanzato, proprio sotto la statua del Cristo Redentore, ha sollevato polemiche. Era proprio necessaria quella posa sotto la statua di Cristo?
Nessuna crisi tra Ilary e Bastian
Inizialmente, quando Blasi era atterrata in Brasile, aveva pubblicato solo foto di sé stessa senza mai menzionare o taggare Bastian. Anche i video della cena romantica sembravano suggerire che il suo compagno fosse assente. Questo aveva scatenato una serie di speculazioni sui social media, con i fan che si chiedevano se ci fosse qualche problema tra la coppia.
Ma ora, finalmente, tutto è chiaro. Bastian Muller non solo è il compagno di Ilary, ma è anche un abile fotografo che ha catturato i momenti più belli della loro vacanza. Nei loro scatti, la felicità di Blasi è evidente, e sembrano davvero perfetti insieme. Dopo il loro soggiorno in Brasile, potrebbero anche decidere di visitare altre città, approfittando di questa tregua momentanea dai loro impegni.
Mentre Ilary Blasi e Bastian Muller si godono il loro idilliaco viaggio in Brasile, a Roma gli avvocati stanno ancora duellando con i legali di Francesco Totti per la complicata vicenda dei Rolex contesi. Questo caso giudiziario sembra essere solo una piccola appendice della tormentata vicenda della separazione di Totti e Blasi.
Leggi qui: Per Chanel e Isabel vacanze a stelle e strisce con papà Totti e Noemi (FOTO)
Nonostante gli ostacoli legali, Ilary e Bastian sembrano più uniti che mai e continuano a far sognare i loro fan con le immagini romantiche e gli aggiornamenti sulla loro vacanza. Nell’ultimo post su Instagram, la conduttrice ha condiviso un video in cui nutre una scimmietta sul belvedere sotto la statua del Cristo Redentore a Rio De Janeiro, creando un momento tenero e divertente. Successivamente, si è messa in posa romantica con Bastian per scattare la classica foto ricordo da innamorati sotto la statua simbolo della città brasiliana. Diciamo però che questo scatto, non è proprio il classico scatto; o meglio lei avvinghiata a lui, con coscia in primo piano…Bhè forse sarebbe stato meglio evitare sotto la statua di Cristo ecco…