Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci finalmente ufficializza la storia con Giulio Fratini: “Era destino”

Il cuore di Elisabetta Gregoraci batte per Giulio Fratini: su Chi il racconto

rivista chi elisabetta gregoraci

Conquista la cover della rivista Chi Elisabetta Gregoraci questa settimana. Bella come il sole, la conduttrice di Battiti Live si gode il successo del programma di Italia 1. Martedì sera record di ascolti per Battiti da Bari, con oltre 2 milioni di spettatori incollati davanti alla tv per cantare con tutti gli artisti presentati dalla Gregoraci. Insomma un periodo davvero d’oro per la bella Elisabetta che è anche innamoratissima e per la prima volta, su Chi, si sbilancia e racconta qualcosa del suo compagno, Giulio Fratini.

Leggi qui: Il look dello scandalo di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live: volgare o sensuale? Il dubbio amletico

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: la dolce storia d’amore

Tutto nacque per caso, in un viaggio in treno lo ha ricordato a distanza di tempo la Gregoraci che questa settimana posa bellissima in rosso sulla cover della rivista Chi: “Mi ha aiutato a scaricare le valigie, poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che però non ero riuscita a leggere”. Poco male, perchè si sono ritrovati due anni più tardi: “Era destino” spiega la bella calabrese.

elisabetta gregoraci battiti
Momento d’oro per Elisabetta Gregoraci-Ultimenotizieflash.com

Alla rivista di Signorini rivela che tutti gli uomini che hanno fatto parte della sua vita, l’hanno sempre descritta come una donna da sposare. La Gregoraci ha spiegato: “Non penso di essere una donna di una sera e sono contenta che gli uomini ai quali sono stata legata mi abbiano vista come la donna della vita. Penso di essere sexy, ma anche materna e matura”.

Non si sbilancia però e non parla molto della sua relazione con Giulio Fratini, vuole tenere la sua vita privata tale.

Le emozioni di Elisabetta Gregoraci prima di Battiti Live

La showgirl racconta tutto al settimanale Chi, in occasione della presentazione di Battiti Live, che conduce da sette anni con Alan Palmieri.

Al pomeriggio, mentre mi preparo, mi si chiude lo stomaco per l’emozione… Poco prima di salire sul palco mi chiedo ‘ma che ci faccio qui’. Allora scherzo con il mio collega Alan Palmieri. Poi quando ti affacci sulla piazza è bellissimo: ci sono 10mila persone che urlano il tuo nome e ti scaldano il cuore

E quando le viene chiesto se si vedrebbe sul palco di Sanremo, la Gregoraci risponde:

Sanremo è il sogno di tutti! Di recente è stato fatto il mio nome, ma alla fine non si è concretizzato niente. Però certo è una cosa che mi piacerebbe

Nel frattempo la Gregoraci si gode il successo con Battiti Live e l’appuntamento è per la prossima settimana su Italia 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.