Su Chi l’album di nozze di Annalisa: tutte le foto del matrimonio con Francesco Muglia
Il matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia: tutti gli scatti pubblicati nell'album di nozze della rivista Chi
E’ tempo di ammirare Annalisa in tutta la sua bellezza! Correte in edicola perchè questa settimana sul numero della rivista Chi, ci sono tutte le foto del matrimonio di Annalisa, decisamente il più chiacchierato dell’estate, visto che pochissimo abbiano saputo sulle nozze della cantante. Poche informazioni: sappiamo che Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati con cerimonia religiosa in chiesa, precisamente nella basilica di San Francesco d’Assisi. Con qualche ora di anticipo: i giornalisti ce l’hanno fatta a scovare la data ma quella indicata era quella della cerimonia civile, il secondo si, se così possiamo definirlo.
Mentre delle nozze in chiesa ad Assisi non ci sono immagini, del matrimonio in spiaggia in Liguria oggi, ecco alcuni degli scatti più belli, pubblicati dalla rivista Chi che ci mostra anche la dolce Maria de Filippi che proprio non poteva perdersi questo giorno speciale per la sua Nali.
Il matrimonio di Annalisa Scarrone e Francesco Muglia: le foto su Chi
Stando a quanto si legge sulla rivista Chi, tutto è iniziato il 29 giugno, quando Francesco Muglia e Annalisa si sono giurati amore eterno davanti a Dio nella meravigliosa Basilica di San Francesco. Poi un aperitivo sotto il chiostro con pochi intimi e la festa in una locanda tipica della cittadina umbra. Pochi invitati, le persone più care alla coppia.
La festa in Liguria
Del matrimonio in chiesa non esistono scatti, a meno che la bella Annalisa, nelle prossime ore, non vorrà condividere con chi la segue delle immagini, come aveva fatto anche poche ore dopo il matrimonio, confermando che lei e Francesco Muglia erano adesso marito e moglie. Per il secondo rito, quello civile dunque, la coppia ha scelto la Liguria, terra di origine di Annalisa, che è nata a Savona e luogo in cui l’imprenditore da anni lavora.
Gli scatti pubblicati oggi sulla rivista Chi, ci mostrano proprio le immagini del rito che si è tenuto nella location mozzafiato del Golfo dei Poeti. Vediamo Annalisa con l’abito firmato Dolce&Gabbana, lo stesso che la cantante aveva mostrato sui social. E poi il suo Francesco, di cui invece circolavano rarissimi scatti in rete. Lo sposo ha scelto camicia bianca e abito scuro per il rito. Nessuna cravatta e piedi scalzi visto che il tutto è avvenuto in spiaggia, una cerimonia sicuramente molto casual.
Pochissimi gli scatti anche sulla rivista Chi, Annalisa ci ha tenuto davvero molto alla riservatezza. Le immagini pubblicate sul giornale, hanno però mostrato anche la presenza di Maria de Filippi. Pare ci fosse anche Alessandra Amoroso, cantante lanciata proprio da Amici di Maria e amica di Annalisa da anni.