Aurora Ramazzotti a 3 mesi dal parto in bikini ed è pioggia di complimenti: “finalmente al naturale”
E' bellissima Aurora Ramazzotti a 3 mesi dal parto: prime foto in bikini nel mare della Liguria
L’influencer e conduttrice Aurora Ramazzotti ha trascorso un emozionante weekend senza il figlio Cesare, affidato alle amorevoli cure della mamma, Michelle Hunziker. Insieme al compagno Goffredo Cerza, Aurora si è recata in Liguria per partecipare alle nozze di un’amica a Finale Ligure. E come non potrebbe mancare in un’occasione così speciale, la 26enne è stata scelta come damigella d’onore della sposa, Sophie Ceccato.
Leggi qui: E’ bellissima Aurora Ramazzotti damigella in verde al matrimonio di una amica
Aurora Ramazzotti in bikini 3 mesi dopo la nascita di Cesare
Tra gli impegni frenetici dei preparativi per il grande giorno, Aurora ha trovato il tempo di godersi una rilassante giornata al mare a Bargeggi, in provincia di Savona. Tra gli scogli, la giovane ha sfoggiato con orgoglio il suo primo bikini a soli 3 mesi dal parto. Il suo costume blu, minimalista ma elegante, consiste in un top e uno slip leggermente sgambato. Con un sorriso radioso, Aurora mostra di aver già riconquistato una forma fisica eccellente. E sono stati tanti i commenti di chi ha apprezzato il fatto che Aurora si sia mostrata senza filtri, un esempio per tante donne che hanno partorito da poco e che si mostrano al naturale.
Tornata in palestra e alle corse, Aurora sta procedendo con calma nel suo percorso di recupero post-parto. Sebbene il suo ventre sia ancora leggermente arrotondato, la giovane si sente bene così e fa benissimo a mostrarsi sui social senza filtri. Lo ha fatto sempre, e anche per questo motivo, ha spesso ricevuto critiche da parte degli haters, va detto.
Non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi, desidera recuperare senza sforzi eccessivi. All’inizio dell’anno, Aurora aveva condiviso sui social la sua esperienza post-parto, scrivendo: “Pochi giorni dopo aver dato alla luce mio figlio, il mio cervello si è convinto che il mio corpo fosse tornato come prima. Mi sono dimenticata che solo due mesi fa avevo una pancia enorme. Appena ho partorito, mi sono sentita rinata e non sto comprando vestiti nuovi, nonostante quelli vecchi non mi vadano più. Accetto il mio nuovo corpo con serenità e gratitudine.”
La giovane è serena e grata per l’arrivo del suo piccolo, venuto al mondo lo scorso 30 marzo. Mentre continua a godersi la sua vita da neo-mamma, Aurora dimostra di essere un esempio di accettazione e benessere personale, ispirando altre donne che si trovano nella stessa fase post-parto. E questa volta molte donne hanno deciso di commentare in modo positivo le immagini postate dalla Ramazzotti sui social. “Bellissima!!!!! Con un corpo naturale dopo il parto. Grazie per non aver ritoccato. Sei un bellissimo esempio” le ha scritto una follower. E ancora: “La maternità ti ha reso ancora più bella.detto da una donna e nonna“. E poi: “Sei una sirena Aurora, complimenti alla bellissima donna e mamma che sei diventata“.