Al matrimonio di Annalisa non poteva mancare Maria de Filippi: eccola in giallo e non era da sola
Maria de Filippi non poteva perdersi il matrimonio di Annalisa: ecco le prime foto, la conduttrice ha sfoggiato un bellissimo completo giallo
Non è una che si vede spesso presenziare a matrimoni o occasioni di questo genere ma per la “sua” Nali, Maria de Filippi ha decisamente fatto una eccezione. Eccola nelle prime foto che trapelano dal giorno del matrimonio di Annalisa, con la festa che si è tenuta in Liguria, sul mare, dopo la celebrazione più intima ad Assisi. A gran sorpresa, Annalisa ha sposato il suo Francesco Muglia con qualche ora di anticipo rispetto alla tabella di marcia ma i fotografi hanno comunque immortalato l’arrivo di Maria de Filippi al matrimonio della cantante.
Leggi qui: Le prime immagini di Annalisa con l’abito da sposa e il suo primo commento dopo le nozze
Maria de Filippi al matrimonio di Annalisa: sceglie il giallo e non è sola
Per l’occasione, la conduttrice di Amici, il programma nel quale Annalisa Scarrone ha studiato e si è formata e grazie al quale ha trovato il successo, ha sfoggiato un bellissimo completo giallo, che probabilmente è lo stesso che aveva scelto per una delle puntate del serale in onda in prime time su Canale 5. A compleatare il suo look con il giallo protagonista, anche un bel paio di occhiali da sole con montatura gialla.
Per l’occasione la conduttrice di Canale 5 non era sola. Insieme a lei anche Rudy Zerbi, che con Annalisa ha un bellissimo rapporto dopo l’avventura nel talent di Mediaset. Difficile sapere chi ci sia stato a questo matrimonio, visto che sono davvero pochissime le immagini trapelate sui social, forse per precisa richiesta degli sposi o forse perchè questa volta anche gli invitati vip hanno rispettato la discrezione di Annalisa, che non mostra molto della sua vita privata in rete. Tra gli altri invitati abbiamo sicuramente visto Fabio Rovazzi, non sappiamo invece se ci fossero Fedez e J-Ax. Sicuramente non c’era Chiara Ferragni, da tutt’altra parte, in questi giorni, stando almeno alle foto pubblicate sui social.