Matteo Diamante chiude con Nikita: “Ho scoperto lati suoi che non mi piacevano”
Matteo Diamante e l'annuncio che i Makita non volevano: lui e Nikita Pelizon non si vedono più. Tutti i motivi in un lungo sfogo social
Matteo Diamante e Nikita Pelizon non si vedono più. I Makita, i fan della ship tra i due ex fidanzati lanciati da Ex on the beach e ritrovatisi poi nella casa del Grande Fratello Vip 7, probabilmente saranno rimasti delusi da questa notizia ma purtroppo è così. In questi ultimi mesi, dopo la convivenza al reality show, tra i due sembrava essere scoppiato di nuovo un feeling speciale tant’è che i fan erano tornati a sperare addirittura in un ritorno di fiamma. Le cose non stanno così e Matteo Diamante ha voluto dare una spiegazione pubblica ai sostenitori della ship.
L’influencer ha voluto parlare chiaro, non lasciando margine ai dubbi. Scopriamo che cosa ha detto il ”Diamantone”.
Matteo Diamante annuncia di non vedere più Nikita Pelizon: ecco che cos’è successo tra i Makita
Io e Nikita non ci vediamo più, forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo insieme ed è stato un sogno.
E’ proprio con queste parole che Matteo ha deciso di dare l’annuncio sui suoi social. Il genovese ha detto che con Nikita c’è una connessione speciale, riescono a capirsi anche solo con uno sguardo. Purtroppo però quest’intesa non è bastata a far andare avanti il rapporto. Diamante ha detto che nei momenti in cui stava insieme alla modella tutto era perfetto. Matteo però sente di aver bisogno di maggiore stabilità ed esclusività. Queste parole hanno fatto immediatamente intendere il perché dell’allontanamento. Lui però ci ha messo ancora più chiarezza spiegando che è vero che c’è chimica e che si vogliono bene ma c’è anche tanta attrazione. La grande verità? Che loro due non sono stati mai solo amici, più che altro erano degli amici speciali.
Io e lei siamo connessi, ci capiamo con un solo sguardo e sappiamo ciò di cui necessita l’altro. Ma essere connessi non basta. Nei momenti in cui stavamo insieme era tutto perfetto, ma io ho bisogno di stabilità ed esclusività. C’è chimica, attrazione e tanto bene. Non saremo mai amici, siamo sempre stati amici speciali.
Matteo Diamante annuncia la rottura definitiva con Nikita: la Pelizon commenterà?
Se Matteo Diamante è stato particolarmente chiaro, il commento di Nikita Pelizon in merito alla vicenda sembra ancora farsi attendere. E’ chiaro che tra i due ci sia un affetto ed una connessione speciale ma evidentemente non vogliono entrambi la stessa cosa, almeno non adesso.
Leggi anche: Grande Fratello VIP 7: la vincitrice è il vero colpo di scena finale, tutte le percentuali di Nikita Pelizon