L’album di Nozze di Alena Seredova: la famiglia al completo è meravigliosa
Sono meravigliosi gli scatti che Alena Seredova ha pubblicato sui social: è il suo album di nozze dopo il matrimonio, che mostra tutta la sua bellissima famiglia
Alena Seredova, che il 17 giugno si è sposata con Alessandro Nasi, ha condiviso su Instagram alcune foto con la sua famiglia completa nel giorno del matrimonio, che si è celebrato a Noto, in Sicilia. Non riesce proprio a smettere di pensare a quelli che sono stati certamente alcuni dei giorni più belli della sua vita. Una sorta di album di matrimonio, un album di nozze quello che Alena, tramite i social, sta condividendo con tutti i suoi follower che sono felicissimi di poter ammirare lei e la sua famiglia al completo, in questi giorni pieni d’amore.
“La mamma e il papà più belli”, ha scritto come didascalia di una foto con sua madre Jitka e suo padre Bohuslav. La modella ha anche pubblicato una foto con il marito Alessandro Nasi, la loro figlia Vivienne Charlotte, nata il 19 maggio 2020, i suoi genitori, sua sorella minore Eliska (34 anni), e i suoi due figli, Louis Thomas (nato nel 2007) e David Lee (nato nel 2009), avuti con il suo ex marito Gianluigi Buffon, che sono stati testimoni dello sposo. A dieci giorni dal si, la Seredova ha pubblicato altre immagini del matrimonio, conquistando davvero il cuore di tutti i suoi follower, pazzi di questa famiglia allargata.
Gli scatti più belli dal matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi vivono un’intensa storia d’amore dal 2015, e nel 2020 hanno accolto la figlia Vivienne Charlotte. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2022.
Quando Alena Seredova pensava di non voler sposare Alessandro Nasi
La modella a Verissimo aveva parlato del matrimonio con Alessandro Nasi: “Io non volevo sposarmi di nuovo, pensavo che non mi importasse, ma Alessandro mi ha fatto cambiare idea. Eravamo in albergo e stavamo per uscire per andare a una ri-promessa di matrimonio di una coppia di amici, solo che non trovavo il telefono. Esco dal bagno e vedo Alessandro in ginocchio e gli dico: Ma cosa fai lì che ti stropicci i pantaloni, alzati e aiutami a cercare il telefono. Dopo un po’ che cercavamo il telefono, lui si è messo di nuovo in ginocchio. Allora mi sono abbassata anche io e lui mi fa: Tu dovresti stare in piedi. E lì ho capito”.
Forse Alena pensava che dopo il primo matrimonio, non ci sarebbe stato bisogno di un pezzo di carta, di un contratto, per ufficializzare un amore così grande e importante. Ma alla fine ha ceduto e a giudicare dal suo sorriso raggiante nel giorno delle nozze, ha fatto molto bene a dire su al suo Alessandro e a organizzare questo matrimonio da favola.