Pamela Camassa corre dal suo Filippo Bisciglia e il conduttore dimentica il complotto: solo amore prima di Temptation Island
Pamela Camassa su un'altra isola: questa volta in Sardegna per raggiungere il suo Filippo Bisciglia
Da un’isola all’altra. Pamela Camassa ha preso il primo volo per la Sardegna e a poche ore dal suo ritorno in Italia, dopo l’Isola dei famosi 2023 ha raggiunto il suo compagno, Filippo Bisciglia attualmente impegnato con le riprese di Temptation Island che debutterà domani sera su Canale 5.
E del resto come potevamo tutti pensare che sarebbe mancata visto che il 24 giugno, Filippo Bisciglia, il noto conduttore televisivo, ha festeggiato il suo compleanno? Festa in Sardegna ovviamente, circondato da tutto lo staff di Temptation Island e dalla sua compagna, Pamela Camassa che appunto, si è subito fiondata sull’Isola delle tentazioni per incontrare Filippo che non vedeva da oltre due mesi. Dopo un anno di pausa del programma, finalmente tutto è tornato alla normalità e Filippo non poteva essere più felice di trascorrere il suo compleanno sul set.
Leggi qui: Filippo Bisciglia chiama, Pamela Camassa risponde: “Adesso sono pronta ” e sono lacrime
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa compleanno d’amore in Sardegna
Su Instagram, il carismatico presentatore ha condiviso un messaggio entusiasta: “Il più bel regalo che potessi ricevere quest’anno per il mio compleanno è festeggiarlo ancora una volta qui in Sardegna durante le riprese di Temptation Island (nove edizioni)”. Il post in questa giornata di festa è stato accompagnato da una foto di Filippo Bisciglia sorridente mentre teneva una magnifica torta.
Non solo Filippo ha potuto godere della compagnia dei suoi colleghi sul set, ma ha anche avuto al suo fianco la sua dolce metà, Pamela Camassa. La coppia è apparsa più affiatata che mai, nonostante le recenti avventure di Pamela sull’Isola dei Famosi, da cui è tornata solo una settimana fa dopo aver raggiunto la finale. Pamela, entusiasta di festeggiare il compleanno del suo amato, ha condiviso video degli auguri a mezzanotte attraverso le sue storie di Instagram, mostrando anche la deliziosa torta preparata per l’occasione. Sull’Isola la Camassa aveva speso bellissime parole per il suo Filippo e si era anche detta pronta a pensare a una famiglia allargata, a quel figlio che non è ancora arrivato. E pensare che proprio nelle stesse ore Filippo parlava a Verissimo con Silvia Toffanin di questo argomento, dicendosi un po’ rattristito dal fatto che forse, non farà in tempo ad avere una famiglia tutta sua.
Leggi qui: Filippo Bisciglia si sfoga: “Mi fa tanto male non fare Temptation Island”
Temptation Island al via il 26 giugno su Canale 5
Da domani sera dunque su Canale 5 andrà in onda Temptation Island e forse anche per questo Filippo Bisciglia ha deciso di mettere da parte la rabbia. Nel corso della finale dell’Isola dei famosi aveva infatti manifestato tutta la sua frustrazione per come stava andando il televoto, puntando il dito contro i fan dello Zoo di 105 che avrebbero alterato l’esito delle votazioni del pubblico. UN vero e proprio complotto anche ai danni di Pamela che avrebbe potuto vincere, a detta di Filippo, l’Isola dei famosi.