Dopo le lacrime della Fiordelisi il post di Donnamaria. Le parole di Edoardo scrivono la parola fine ai Donnalisi?
Edoardo Donnamaria risponde alla Fiordelisi e sembra aver deciso di lasciare Antonella: ecco che cosa sta succedendo . E' la fine dei Donnalisi?
Sta scoppiando il pandemonio sui social ed era anche prevedibile che accadesse visto che i Donnalisi sono molto seguiti in rete. Le lacrime di Antonella Fiordelisi che si è mostrata in piena crisi senza filtri in rete, stanno facendo preoccupare moltissime persone. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP si è duramente sfogata sui social, spiegando di non stare bene, e lanciando fortissime accuse contro Edoardo.
Dopo le sue parole, il Donnamaria ha deciso di rispondere a sua volta sui social, come se vivessero in una città diversa, come se non si potessero confrontare. Da quello che appare ( ed è parecchio bizzarro visto che fino a 2 ore fa in radio il Donnamaria descriveva questa storia come una relazione da favola) i due sarebbero sul punto di lasciarsi, o forse si sarebbero lasciati.
A chi non ha mai perso la lucidità e ha sempre valutato con pazienza questa storia, la reazione di entrambi non stupisce affatto, perchè quello che è si sempre visto è che i due stavano costruendo una relazione tossica. Da un lato un ragazzo molto interessato alla bellezza della sua fidanzata, dall’altro una giovane immatura, in cerca del principe azzurro e capace di annullarsi pensando all’amore perfetto. Poi il mondo dei social, la fama, la popolarità e il resto. Il crash che tutti si aspettavano, tutti tranne i Donnalisi che ancora ci sperano ma non è ben chiaro in cosa.
Le parole di Edoardo Donnamaria sui social
Dopo le lacrime di Antonella Fiordelisi in diretta, Edoardo ha risposto con una eloquente storia su instagram. Ha scritto:
Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò solo poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte. Ho deciso io di non comparire più sui social con Antonella perchè credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante.
Forse stupiscono Edoardo Donnamaria ma non chi conosce Antonella Fiordelisi che ebbe la medesima reazione quando raccontò in rete di aver lasciato Lenticchio dopo esser stata tradita. Medesima, anzi questa volta è migliorata visto che non ha usato i filtri. In quella occasione passò alla storia, per le lacrime con il filtro che la mostrava ben truccata.
Il post di Donnamaria prosegue con le parole del giovane cantante che dice che si limiterà a queste parole, che non dirà altro perchè non è sua intenzione darla in pasto a gentaglia. Poi commenta dicendo che è vero, che Antonella sta male, che ha bisogno di persone vicine che le stiano accanto e che le vogliano bene. E lancia anche un appello ai fan, dicendo che per Antonella sono importanti e quindi spera che possano aiutarla ( ma come non doveva distinguere la vita vera da quella dei social?).
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati?
Le parole successive di Donnamaria lasciano pensare alla fine di questa relazione. Ha scritto l’ex vippone:
Io speravo di poter essere la persona giusta per aiutarla a crescere ma a quanto pare ne ho bisogno anche io.
Poi ha detto di essere arrivato a questa conclusione da solo e ha chiesto di non mettere in mezzo altre persone, ha ricordato che ha 30 anni e sa decidere da solo.