Nella villa di Ilary Blasi la festa per la sorella Melory: sarà maschio o femmina?
Un dolcissimo gender reveal party nella villa di Ilary Blasi per la sorella Melory. Sarà maschio o femmina?
Gender reveal pary nella villa di Ilary Blasi, perché come aveva annunciato anche lei di recente, sua sorella Melory Blasi è in dolce attesa. Secondo bebè in arrivo per la sorella di Ilary Blasi e sui social stasera entrambe hanno mostrato se nascerà un maschio o una femmina.
Ilary Blasi diventa zia per la quarta volta, la sorella minore sta per diventare mamma per la seconda volta e mai come in questo periodo le tre sorelle sono legatissime. Lo sono sempre state ma da quando è finito il matrimonio con Francesco Totti non c’è niente che non fanno insieme.
Tutti nella villa che Totti ha lasciato a Ilary Blasi
Il tempo di chiudere L’Isola dei famosi 2023 e Ilary Blasi ha dovuto organizzare la festa per la sorella e per suo cognato. In realtà ci hanno pensato dei veri professionisti, la padrona di casa ha semplicemente messo tutto a disposizione.
Festa in giardino, con la piscina che questa volta non è stata utilizzata. In compenso tutti gli invitati hanno dovuto scegliere il team preferito: boy o girl? Ognuno ha la propria idea e tra fasce e occhiali le due squadre si sono divise. Fumo rosa o fumo azzurro per Melory Blasi e suo marito?
Non è la prima volta che Ilary Blasi mostra sui social la sua villa, quella che Francesco Totti le ha dovuto lasciare, la meravigliosa villa all’Eur. Non è la prima volta che la conduttrice festeggia con la sua famiglia. Qualche domenica fa ha anche organizzato un delizioso barbecue con bagno in piscina.
Sarà maschio o femmina?
Dopo avere condiviso un dolce video per annunciare l’arrivo della seconda cicogna, Melory Blasi continua a tenere tutti incollati alle sue stories per scoprire se sarà maschio o femmina. Bellissimo il giardino, bellissime le dolci decorazioni, l’idea del fumo colorato, ma è in arrivo una bimba o un bimbo?
Lo scoprono ma non lo dicono subito, pubblicano foto in bianco e nero per non fare scoprire il colore, la curiosità così è elevatissima. Intanto, le tre sorelle Blasi posano sui social, abbracciate, fortissime contro tutto e tutti.
E’ Ilary Blasi ad annunciare che avrà presto un nipotino. Ci sarà un bellissimo maschietto in famiglia. Ha vinto il team boy e adesso nella villa all’Eur si può festeggiare tutti insieme, l’attesa è finita.
Anche Silvia Blasi è coinvolta nella difficile separazione tra Francesco Totti e sua sorella, lei gestiva la scuola calcio dell’ex capitano della Roma.