Il nuovo compagno di Tommaso Zorzi è molto più grande e per L’Investigatore Social non è amore
Su Chi le foto di Tommaso Zorzi e il nuovo compagno ma per qualcuno non è amore ma altro
E’ arrivata l’estate, sbocciano gli amori e Tommaso Zorzi ha un nuovo compagno, sotto l’ombrellone sbocciano anche i pettegolezzi. Chi è il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi? Non è uno sconosciuto ed è molto più grande di lui.
E’ Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton, ha 53 anni e facendo due conti veloci li separano 24 anni di differenza. L’amore non ha età ma per L’Investigatore Social non si tratta d’amore. Secondo l’esperto di gossip quello tra Tommaso Zorzi e Andrea Incontri non può essere amore.
Non è amore?
Sono davvero cattive le accuse rivolte da Alessandro Rosica all’ex gieffino. Dice di conoscerlo bene e sul suo profilo Instagram ha prima pubblicato le foto della coppia e poi ha rivelato il suo pensiero. Non ha fatto giri di parole e ha detto chiaramente ciò che pensa su Tommaso Zorzi.
Questo è l’esempio lampante che anche gli uomini sono come certe donne di cui spesso parlo. Lui è Andrea Icontri, direttore creativo di Benetton, ha 53 anni e potrebbe essere suo padre, ma Zorzi fa finta di non saperlo e ci sì fidanza lo stesso. Non cambierà mai questo ragazzo, sempre più in basso. Non venitemi a parlare d’amore, perché purtroppo lo conosco bene. Cosa ne pensate?
Resta questo il pensiero espresso da Alessandro Rosica, noi vediamo semplicemente una coppia come tante, una coppia che il settimanale di gossip racconta tra una vacanza in Puglia e una serata in un locale molto conosciuto.
Erano bellissimi insieme Zorzi e Stanziani
Ci piaceva tanto la coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani ma quella è finita da tempo e i due sono rimasti anche molto amici, forse a soffrirne di più è stato il ballerino, che fino a pochi mesi fa sembrava ancora innamorato.
Il nuovo compagno
La nuova coppia è stata paparazzata a Linati, all’aeroporto, di ritorno da una breve vacanza in Puglia. Non si sono mai separati, sono tornati a casa insieme la sera erano ancora insieme a Casa Cipriani, ovviamente uno dei lovali più conosciuti ed esclusivi di Milano. Anche quando hanno lasciato il locale sono andati via insieme, a casa di Andrea o di Tommaso non si sa. Ma tutto testimonia che loro sono complici e innamorati, anche se Rosica insinua il dubbio che non sia così ma resta una sue sensazione.
Per Andrea Incontri una carriera nella moda, è passato per alcuni tra i brand più importanti, come Max Mara, Tod’s e Missoni, da circa un anno è il direttore creativo di Benetton. Sul come si siano incontrati lui e Zorzi non si sa molto, ma se continuerà di certo ne sapremo di più.