Giulia Stabile e Sangiovanni, la certezza che è finita dopo aver festeggiato il compleanno
L'annuncio della fine tra Giulia Stabile e Sangiovanni ma non è l'ex coppia a dare la notizia
Ieri Giulia Stabile ha festeggiato il compleanno, ha ricevuto tantisismi auguri ma sui social non è apparso Sangiovanni. Era nell’aria da tempo che tra Giulia Stabile e Sangiovanni fosse finita ma nessuno dei due ha mai voluto parlarne.
Continuano a non dire nulla e sembra che nonostante la giovane età abbiano anche avuto la maturità di rimanere in buoni rapporti, però adesso sono distanti, poco presenti nella vita dell’altro. Non è solo all’assenza di Sangiovanni al compleanno di Giulia Stabile a confermare l’addio.
Perché si sono lasciati?
E’ da tempo che non si vedevano più insieme ed è da un po’ che alcune immagini lasciavano pensare che entrambi fossero tornati single. Adesso la rottura non è solo un pettegolezzo, a darne l’annuncio è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica. L’Investigatore Social non ha dubbi e ieri in tarda serata ha racconta tutto.
Sono stato il primo a comunicare una crisi “gigantesca” tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali
Dispiace davvero non saperli più felici insieme ma sono così giovani ed era davvero difficile alla loro età proseguire una storia così importante. Hanno bisogno di crescere e di trovare ognuno il proprio posto nel mondo. Hanno entrambi sogni da realizzare.
Nessun tradimento, niente di negativo, è semplicemente finita. Giulia Stabile si fa coccolare dal gruppo di Amici, sempre presente in tv, non ha mai lasciato la scuola che l’ha resa famosa ma è pronta a partire.
Il brutto periodo di Giulia
Nei giorni scorsi ha confessato che non è un periodo positivo per lei. Non ha parlato della fine della storia con Sangiovanni, non ha spiegato i motivi ma ha detto di essere stanca di piangere. In un anno la sua vita è cambiata, la danza resta al primo posto, è stata riconfermata a Tu si que vales e il prossimo appuntamento per lei è il 12 luglio a Desenzano.
Ieri non è stato un compleanno semplice per lei, ha festeggiato con i colleghi ballerini, ha festeggiato con Amici, poco prima aveva risposto che Sangiovanni resterà il suo primo grande amore. Questa volta nessuna smentita ma a 21 anni ci sono così tanti amori da vivere ancora e tanti sogni da realizzare.