Era l’anniversario di Ilary Blasi e Francesco Totti ma oggi a festeggiare è Noemi Bocchi
L'ultimo anniversario di matrimonio insieme per Francesco Totti e Ilary Blasi due anni fa ma oggi è Noemi Bocchi a festeggiare col capitano
Il 19 giugno 2021 è stato l’ultimo anniversario che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno festeggiato. “16 anni di noi!” il commento di Totti che sul suo profilo Instagram ha ancora ben visibile la foto con sua moglie Ilary Blasi, quella sera, su una romantica terrazza di Roma.
Una cena romantica ma non erano soli, con loro c’erano anche i loro tre figli. Occhi negli occhi ma sappiamo bene come è finita. Ilary Blasi quella foto l’ha cancellata insieme a tutte le altre con l’ex calciatore.
Chissà quante volte l’altro ieri avranno pensato entrambi che erano il giorno del matrimonio. Quest’anno ha festeggiato Noemi Bocchi. Infatti, tra le storie di Instagram ha pubblicato una torta, una dedica, una canzone.
Cosa festeggia Noemi Bocchi?
Una fetta di torta per Francesco Totti, è per lui perché la scritta “C’è solo un capitano” non può che essere per l’ex calciatore della Roma. Ma la sua nuova compagna aggiunge anche una canzone, come spesso fa Totti quando ha qualcosa da dire a chi ama.
Il brano che ha scelto è “Mi fai impazzire” di Blanco e non ha certo bisogno di spiegazioni. Niente altro. Non è il compleanno di Totti, è nato a settembre. Forse ricorda un momento particolare della sua carriera o magari è solo un omaggio del ristorante in cui hanno mangiato e Noemi Bocchi ha pensato di dedicare ancora una volta tutto il suo amore al suo compagno.
Ilary Blasi forse non ha avuto nemmeno il tempo questa volta di pensare che lunedì sarebbe stato l’anniversario di nozze, si stava preparando per la finale dell’Isola dei famosi. Con lei c’erano sua figlia Chanel e il fidanzato, questa volta non abbiamo visto Bastian, forse era tutto un po’ complicato perché la conduttrice è andata in onda anche il venerdì.
Ilary Blasi dopo la finale dell’Isola dei famosi
Francesco Totti da tempo è in silenzio, questa volta anche Ilary Blasi non dice nulla. Dopo avere salutato e ringraziato tutti per L’Isola non ha svelato nulla. L’anno scorso subito dopo la finale annunciò la separazione dal padre dei suoi figli, confermò tutti i pettegolezzi per poi salire su un aereo verso l’Africa con sua sorella Silvia e i suoi ragazzi.
In questi giorni invece non dice nulla, non si sa se è a Roma, se è rimasta a Milano, se è con Bastian Muller, se è pronta per partire per una nuova meta. Solo silenzio, mentre Noemi Bocchi festeggia tutto l’amore che prova per il suo capitano.