Che incanto Arianna Mihajlovic nonna premurosa al matrimonio di Virginia e Alessandro
Arianna Mihajlovic è un incanto insieme alle sue figlie nel giorno del matrimonio di Virginia
Hanno fatto il giro del web le immagini di nonna Arianna Mihajlovic che accompagna la piccola Violante all’altare mentre porta il cuscino con le fedi a mamma e papà. Immagini dolcissime di un matrimonio pieno d’amore! Il matrimonio di Alessandro Vogliacco e Virginia Mihajlovic che ieri in Puglia si sono giurati amore eterno.
A Monopoli il matrimonio di Virginia e Alessandro
Il difensore centrale del Genoa e la seconda figlia dell’ex calciatore ed allenatore, scomparso lo scorso dicembre, hanno celebrato le loro nozze nella cattedrale di Monopoli.
Inizialmente, il matrimonio era programmato per la stessa data nel 2021, ma è stato posticipato a causa dell’aggravarsi della salute di Sinisa Mihajlovic, che è poi scomparso a dicembre 2022 a causa della leucemia. La vita si sa, va avanti. Lo sanno bene i figli di Sinisa, lo sa bene sua moglie Arianna che ieri, con lo sguardo di una mamma attenta e piena d’amore, si è goduta questo giorno pieno d’amore. I vuoti nessuno li può colmare ma si deve andare avanti, come del resto, il mister Sinisa, avrebbe voluto.
L’evento è stato annunciato tempo fa da Virginia Mihajlovic sui social media, con la scelta della cattedrale di Monopoli come luogo della cerimonia. “Secondo me, è la chiesa più bella della Puglia”, ha commentato Virginia Mihajlovic sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore, gli invitati alla cerimonia hanno condiviso le prime immagini del matrimonio! Ovviamente, impossibile non notare la meravigliosa Violante, damigella d’onore, insieme agli sposi c’era proprio lei, la loro prima figlia, Violante, nata nell’ottobre 2021. La piccola, ha portato gli anelli all’altare accompagnata dalla nonna.
Le prime immagini dal matrimonio di Virginia e Alessandro
Tra gli ospiti presenti, ci sono anche molti personaggi famosi nel mondo dello sport, come Massimo Coda, Eddie Salcedo, Mattia Aramu e l’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic, che sono stati fotografati fuori dalla chiesa.
Il grazie di Virginia in questo giorno magico
Virginia Mihajlovic ha espresso la sua gratitudine per la serata indimenticabile attraverso le sue Instagram stories: “Una serata che avrei voluto non finisse mai. Non posso spiegarvi quanto mi sono sentita bene oggi. Grazie, vi amo tanto“.