Alena Seredova si sposa domani ma è bloccata a casa, gli invitati sono già in Sicilia
Alena Seredova è ancora a Torino, il matrimonio è domani in Sicilia e gli invitati sono già arrivati
Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano domani 17 giugno 2023 ma la sposa è ancora a Torino, è ancora a casa. E’ tutto pronto per le nozze di Alena Seredova ma lei dovrebbe già essere a Noto, in Sicilia, invece è in ritardo, bloccata a casa per una ragione molto importante.
Il matrimonio lontano da casa, tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, parte degli invitati sono già arrivati in Sicilia, altri informano Alena Seredova e Alessandro Nasi che stanno arrivando. Sono tutti emozionati e la sposa lo è più di tutti ma mantiene la calma e risponde a tutti con un selfie.
Perché Alena Seredova non è a Noto?
E’ la vigilia del matrimonio e la sposa non è ancora arrivata ma sorride tra le stories. E’ con i suoi figli, c’è qualcosa di più importante da fare prima di prendere l’aereo verso la meravigliosa isola. Davide Lee, il figlio tredicenne nato dal matrimonio con Gigi Buffon, dee fare gli esami di terza media.
Oggi per lui si chiude un ciclo importante. Il caso ha voluto che gli orali ci fossero proprio oggi, una fortuna che David Lee non fosse in lista domani. Quindi, niente di preoccupante, magari un po’ di ansia perché la Sicilia è lontana ma Alena Seredova ha confidato che per il suo matrimonio vorrebbe solo sorprese, è quindi preparata a tutto.
Alena Seredova sorride con i figli
E’ bellissima e sorridente come sempre, con lei ci sono Louis Thomas che ha 15 anni e mezzo, David Lee che ha quasi 14 anni, li compirà tra pochi mesi. Non si vede la più piccola, Vivienne Charlotte che ha 3 anni ed è nata dalla storia d’amore con Alessandro Nasi.
Esami di terza e poi si parte, scrive la splendida ex modella ceca. Ha così tante emozioni da vivere in questi giorni. Aveva già ammesso anche un po’ di ansia perché nei giorni scorsi era a Napoli, lontana da tutti.
Era a Napoli per lavoro e poi per l’addio al nubilato con le amiche ma aveva confidato che si immaginava i giorni precedenti al matrimonio un po’ più tranquilli e invece come spesso capita tutto è andato in modo diverso.
Gli esami di terza media di David le hanno messo più agitazione di tutto. E’ una mamma sempre così attenta e presente ma oggi è con suo figlio, pronta a sostenerlo, poi tutti pronti per il volo verso la Sicilia e Noto. Domani sarà una grande giornata.