L’ultimo desiderio di Berlusconi è stata Marta Fascina a realizzarlo
Marta Fascina ha realizzato l'ultimo grande desiderio di Silvio Berlusconi, come riporta Chi
E’ la rivista Chi a rivelare l’ultimo desiderio di Silvio Berlusconi, il desiderio realizzato da Marta Fascina. Non l’ha mai lasciato solo, nemmeno durante i vari ricoveri; Marta Fascina non è mai uscita dall’ospedale Sal Raffaele di Milano se non con Berlusconi.
Oggi è lutto nazionale, oggi ci saranno i funerali di Berlusconi e oggi è in edicola anche l’ultimo numero di Chi, ovviamente dedicato a lui. Alfonso Signorini ha voluto dare ampio spazio alla storia d’amore di Berlusconi e Marta Fascina, ha raccontato che lei è sempre rimasta al suo fianco, anche nei momenti più difficili. Più di tutto ha esaudito il suo desiderio.
Il desiderio più grande di Silvio Berlusconi
L’ultimo desiderio, quello che ha il leader di Forza Italia aveva espresso tempo prima, certo di sapere quale sarebbe stato. Il desiderio più grande, quello che confidò proprio al settimanale di Alfonso Signorini.
“Come vorrebbe morire?” gli venne chiesto e lui rispose senza dubbi “Vorrei morire amando”. E così è stato, così è stato grazie a Marta Fascina. Il direttore di Chi conosceva benissimo Silvio Berlusconi, era il suo secondo padre, racconta ciò che conosce.
E racconta di Marta Fascina, dell’ultima compagna, di una coppia che è rimasta unita fino alla fine, fino all’ultimo istante. Un amore che è iniziato nel 2020, non è poi così lunga la loro storia ma ecco cosa racconta la rivista di gossip.
Un legame autentico
“Lei al suo fianco nei momenti più difficili”, “Lei che ha esaudito il suo più grande desiderio, quello di morire amando” si legge sul settimanale Chi.
Marta ha saputo donargli una seconda giovinezza. Il loro è stato un legame autentico, fatto di romanticismo, devozione e tenerezza
Un amore iniziato dopo la relazione di Berlusconi con Fancesca Pascale. Un amore che la coppia ha voluto celebrare con una cerimonia simbolica a marzo dello scorso anno. Berlusconi è stato sposato due volte e ha avuto cinque figli, è diventato nonno così tante volte. Poi è arrivata nella sua vita la Fascina, di 54 anni più giovane e lui durante la cerimonia le disse frasi importanti.
Le parole di Berlusconi per Marta Fascina
Il mio per te, Marta, è un amore grande ed è qualcosa che non ho mai provato prima, e ora per tu sei indispensabile, irrinunciabile. Mi sei stata vicina nei momenti duri, mi hai aiutato. Tu mi completi, non potrei vivere senza di te. Riempi la mia vita
Ed è così che è andato via, come desiderava, amando.