Coppie VIP

Cristina Marino e Luca Argentero, è nato il figlio ma il nome lo svela un altro

Quanto si arrabbieranno Luca Argentero e Cristina Marino? E' nato il figlio ma a svelare il nome non sono loro due

argentero cristina marino figlio

E’ nato il secondo figlio di Lica Argentero e Cristina Marino ma non è la coppia ad annunciare il lieto evento. E’ Chi a farlo prima di Luca Argentero e Cristina Marino ed è sempre il gossip a svelare il nome scelto per il bebè. Già da qualche giorno i fan di Luca Argentero e Cristina Marino cercavano di capire se fosse arrivato il momento del parto, magari pensando che la bellissima mamma avesse intenzione di depistare un po’ tutti. Forse è andata davvero così, forse davvero l’attrice e imprenditrice ha continuato a pubblicare alcuni post e foto sui social per non fare immaginare ai follower che il bebè stava per arrivare. Forse non è andata così ma in ogni caso Argentero e la Marino ci resteranno male, si arrabbieranno perché per loro due la vita privata deve restare tale, sempre e soprattutto se le notizie riguardano i loro figli. Intanto sui social Chi ha spifferato non solo che è nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino ma anche come si chiama.

Come si chiama il figlio di Luca Argentero e Cristina Marino?

Il nome scelto per la prima figlia è Nina Speranza, due nomi dolcissimi legati alla loro vita, alla loro infanzia, all’amore, alle radici. Per il figlio appena nato sembra che il nome scelto sia Noè Roberto.

Non c’è nessuna conferma ufficiale da parte di Luca, di Cristina o di qualcun altro, il gossip però sembra certo e Chi scrive: “Luca Argentero e Cristina Marino: è nato il secondo figlio. Secondo indiscrezioni il nome dovrebbe essere Noè Roberto” chi è stato così indiscreto da nunciare il secondo parto di Cristina Marini, la nascita del piccolo Argentero e il nome scelto dalla mamma e il papà?

Durante il festival di Sanremo 2023 Cristina Marino ha mostrato spesso le serate con gli amici a casa sua con la cena da gustare, i voti da mettere ai cantanti, la dolcezza di Nina Speranza. A San Valentino non sono mancate le dichiarazioni d’amore di entrambi ma tutti attendevano la notizia della nascita. A metà gennaio la Marino aveva confidato che aveva necessità di rallentare un po’ il ritmo per godersi le ultime settimane, aggiungendo che il parto era previsto tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. Invece, sembra che il piccolo Argentero si sua fatto attendere un po’ di più. Presto sapremo se è davvero Noè Roberto il nome del bebè e anche se Luca e Cristina si sono arrabbiati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.