Le prime foto di Federica Pellegrini in abito da sposa, semplice e molto emozionata
Federica Pellegrini in abito da sposa, l'ingresso in chiesa al braccio del papà
Federica Pellegrini in abito da sposa bianco, emozionatissima è arrivata in chiesa 30 minuti dopo Matteo Giunta. Il matrimonio della Pellegrini e Giunta era previsto alle 16, lui è arrivato intorno alle 16:15, sul sagrato della chiesa di San Zaccaria a Venezia ha atteso la sua bellissima sposa salutando tutti, giornalisti e fan della Divina. Alle 16:43 l’arrivo di Federica Pellegrini presa poi al braccio del papà Roberto, sempre più emozionato. La sposa si è concessa pochissimo prima della cerimonia, solo un saluto e un sorriso mentre cercava di non fare piangere il papà. Enzo Miccio teso, pronto a controllare ogni singolo movimento mentre i fotografi chiedevano a gran voce che l’ex campionessa di nuoto regalasse qualche scatto in più.
Bellissima Federica Pellegrini in abito bianco
Rose bianche nella navata centrale della chiesa, fiori bianchi ovunque. Lei con un abito semplice firmato da Nicole Cavallo, il velo, i capelli sciolti ma con un grande fiore bianco e un make up perfetto che le ha illuminato il volto. I ricami sul velo e il piccolo bouquet continuano a raccontare semplicità e romanticismo di una sposa di certo elegante e molto emozionata.
A sposare Matteo Giunta e Federica Pellegrini è chi conosce da bambina la nuotatrice, l’ex parroco di Spinea, oggi a Montebelluna, don Antonio Genovese. La chiesa addobbata con migliaia di boccioli, l’altare e la navata centrale, un allestimento che non appare per niente sfarzoso ma rispetta il luogo sacro e lascia il contrasto con gli affreschi e le tinte scure.
Tra i 160 invitati presenti anche Martina Carraro, Valentina Marchei, Laura Letrari, Femke Heemskerk, Roberta Ioppi, Alice Mizzau, Sara Franceschi e Chiara Masini Luccetti. Inoltre, Lodovica Comello, Andrea Pulese, Alessandro Pellegrini, Valentina Marchi. Le damigelle tutte in rosa, tutte attente alla sposa, al suo abito, all’ingresso in chiesa, al sì così tanto sognato.