Bossari e Filippa Lagerback, quante lacrime per la figlia che è andata via di casa
La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è andata via di casa, ha 19 anni. La coppia confessa le lacrime versate
Stella Bossari, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ha 19 anni ma è già andata via di casa. Lo racconta la coppia confessando le lacrime versate. Stella ha deciso di spiccare il volo e adesso Daniele e Filippa fanno i conti con la sua assenza, perché anche se sanno che la figlia è felice della sua scelta la mancanza è forte. E’ andata a convivere con il fidanzato Riccardo e il distacco non è stato semplice, nonostante la Lagerback abbia da sempre insegnato a sua figlia quanto sia importante l’indipendenza. La splendida Filippa ammette i pianti, racconta tutto al settimanale Confidenze ma aggiunge che adesso il loro rapporto è ancora più bello. E’ fiera di sua figlia e lo è ovviamente anche Daniele Bossari ma le lacrime riguardano entrambi.
La forza della famiglia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback
“Quanti pianti mi sono fatta nonostante l’abbia sempre spinta verso l’indipendenza” – ha spiegato Filippa Lagerback al settimanale Confidenze – “Adesso che è fuori casa il nostro rapporto è cambiato, ma è ancora più bello e profondo. Tra noi ci sono rispetto e amore. Sono fiera di lei, è molto brava e organizzata” sono lacrime del tutto comprensibili.
Stella è generosa e gentile ma è anche bellissima. Una bellezza che non ha mai ostentato, nemmeno sui social. Il suo sogno è di lavorare come regista e ovviamente sta studiando. “La nostra famiglia è legata da una forte complicità. Utilissima quando magari le cose non vanno bene e occorre pedalare su terreni sterrati e faticosi” ha aggiunto Filippa. Ricordiamo tutti la profonda crisi di Daniele Bossari, le sue confessioni anche nella casa del GF Vip. La sua famiglia l’ha sempre sostenuto, anche Stella nonostante fosse così piccola. Insieme hanno superato tutto, forse anche per i problemi vissuti e superati con forza e amore oggi Stella è una donna speciale.