Coppie VIP

Totti e Ilary Blasi si separano: le dichiarazioni a caldo che confermato il divorzio consensuale

Francesco Totti e Ilary Blasi confermato alla stampa il loro divorzio: le loro dichiarazioni

ilary blasi totti divorzio

Dopo i rumor piovuti dal cielo ad inizio anno e le numerose voci che si sono rincorse nelle scorse ore, il divorzio fra Francesco Totti ed Ilary Blasi è ufficiale. A mettere la parola finale su questi pettegolezzi sono stati i diretti interessati attraverso due comunicati stampa arrivati in maniera quasi del tutto congiunta poco dopo le ore 21:00 di questa sera, 11 luglio 2022.

La prima ad “uscire” online è stata la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Attraverso l’ANSA, la Blasi ha fatto sapere quanto segue: Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. La conduttrice non ha scucito molte parole sull’accaduto. Al contrario, invece, a sorpresa è Francesco Totti a svelare maggiori dettagli.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: le dichiarazioni dell’ex Capitano della Roma

A proposito della separazione, è Francesco Totti ha scucire maggiori dettagli su quanto è accaduto nella relazione con Ilary Blasi: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.

E ancora: “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

In maniera univoca, Ilary Blasi e Francesco Totti invocano il diritto alla privacy rispetto a loro in quanto ex coppia ma anche nei confronti dei loro tre figli Chanel, Cristian e Isabel che saranno certamente i primi a dover subire uno scombussolamento nella loro vita a causa di questa separazione. Dopo ben 17 anni di matrimonio, l’annuncio arriva come una doccia fredda anche sui social dove – fra Twitter e Instagram – sono numerosissimi gli utenti che si dicono dispiaciuti di quanto accaduto.

Scopriremo mai le reali ragioni di questa separazione? Colpa di un tradimento, come ventilato da vecchi rumor? Oppure ci sono altre questioni ignote alla stampa rosa? Siamo certi che fra qualche tempo tutti i nodi verranno al pettine e nuove interessanti dichiarazioni verranno rilasciate dall’oramai ex coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.