Coppie VIP

Per Irene Grandi matrimonio già finito dopo 4 anni

Al Corriere della Sera Irene Grandi si confessa: il suo matrimonio è già finito

irene grandi matrimonio

In una lunga intervista al Corriere della sera, Irene Grandi si racconta. Parla della sua musica ma anche della sua vita privata e rivela che, il suo matrimonio, è già finito. Nel luglio del 2018, la cantante aveva sposato il suo compagno, oggi di quella unione, non resta che un ricordo. All’epoca, circolarono poche foto della celebrazione. Tra le altre, quella che abbiamo usato per questo articolo, che mostra Irene Grandi con il suo abito da sposa: aveva scelto un abito grigio perla; nello scatto, la vediamo mano nella mano al suo Lorenzo Doni, avvocato, anche lui toscano, e appassionato di golf. I due si sono sposati – al tramonto del 2 luglio – in Sardegna, nella chiesetta di San Pietro a Narbolia, in provincia di Oristano, meta delle loro vacanze insieme.

La pandemia ha cambiato molti di noi, e come spiega Irene Grandi, a lei è servita per capire tante cose, una di queste: il suo egoismo resta.

Irene Grandi è già finito il matrimonio con Lorenzo Doni

Parlando proprio di questi ultimi due anni e di come la pandemia abbia influenzato la vita delle persone, Irene Grandi ha raccontato, nella sua intervista al Corriere della sera: “Ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro. Mi ero sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per “calmare” certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica. ” Le cose però non sono andate come si aspettava e spiega: “Ma nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito.”

La cantante ha spiegato che si può avere una famiglia e fare musica ma che ci deve essere anche altro e ha spiegato: “Non credo che il problema sia la musica, ma il concetto di coppia oggi. Che è in crisi, mi pare evidente. È il mondo che non mi pare sia più strutturato in modo da permettere alle coppie di durare nel tempo.”

E ha continuato: “ O hai la fortuna incredibile di trovare l’anima gemella… ma è appunto “incredibile”. Oppure, mmmhhh. Ed è giusto così, credo, perché in passato erano troppi i matrimoni infelici che andavano avanti solo perché “si doveva”. “

Poi ha aggiunto: “Forse si confonde troppo spesso l’amore con il cinema, la passione, la convenienza, i legami che si sono creati e pensi sia un peccato gettare alle ortiche. È difficile oggi capire cosa sia l’amore. Io non lo so ma continuo a cantarlo perché è l’unico modo in cui riesco ad avvicinarmici davvero.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.