Raoul Bova e Rocio in vacanza alle Maldive celebrano il loro amore
E' Rocio Morales a pubblicare le foto della vacanza alle Maldive con Raoul Bova e le figlie
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales seguiranno Don Matteo dalle Maldive, è lì che la coppia è volata in vacanza ovviamente con le figlie. Con Raoul Bova e Rocio ci sono anche le piccole Luna e Alma, una luna di miele speciale, una vacanza che fa sognare prima i due artisti e poi i fan. Oggi sono più felici che mai, hanno superato ben più di una prova, al primo posto c’è sempre la famiglia, ci sono le figlie, c’è l’amore che è sempre più vivo nonostante gli alti e bassi che non hanno mai negato. La loro complicità, la loro passione, da tempo la condividono mentre i primi tempi hanno vissuto tutto un po’ più in ombra perché c’era un divorzio, c’erano altri figli, c’erano le polemiche, le critiche, le chiacchiere di tutti. Raoul Bova e Rocio Morales alla Maldive celebrano ancora una volta il loro amore.
Le dediche di Rocio alle figlie e al suo Raoul
E’ lei a pubblicare le foto della vacanza da sogno, è a lei a mostrare l’incanto di quelle spiagge ma soprattutto la sua famiglia. “Family first” scrive la splendida spagnola perché non c’è niente di più importante. “Siete la mia poesia” è la frase che dedica alle sue bambine. Scrive che forse in un’altra vita era una sirenetta, ha vissuto nel mare, è il posto che ama di più.
Rocio ha solo 33 anni, Raoul ne ha 50 ma niente sembra dividerli. Si sono conosciuti sul set, si sono innamorati e non hanno potuto fare altro che arrendersi al loro amore. Hanno desiderato frequentarsi, hanno capito subito che c’era un collegamento di anime, hanno poi scoperto quello che da un po’ è sotto gli occhi di tutti.
Giovedì seguiremo Don Massimo in Don Matteo, scopriremo se sarà un nuovo successo per Raoul Bova: il timore c’è, il paragone con Terence Hill è immenso ed è sempre dietro l’angolo. Alle Maldive intanto celebrano l’amore.