Simona Ventura su Ilary Blasi e Totti: “Si può non essere più sposati ma essere buoni genitori”
Simona Ventura si intromette nella presunta separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti con consigli non richiesti
Simona Ventura non crede alla smentita di Ilary Blasi e Francesco Totti sulla separazione di cui tutti parlano in questi giorni? La famiglia Totti ieri era a cena insieme, al completo, al ristorante. Per smentire i pettegolezzi sulla fine del loro matrimonio hanno postato stories e smentite ma il modo troppo formale non sembra avere convinto tutti. Ci sono dei bambini da tutelare e sarebbe giusto tacere, soprattutto dopo la smentita di Ilary e Totti. Simona Ventura invece si intromette, non si sa con quale ruolo ma si concede il diritto di dare dei consigli. E’ consapevole che i suoi consigli non sono richiesti ma lei li scrivi sui social. Un comportamento strano perché la Ventura parla di “presunta separazione” tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma la smentita c’è già stata. La conduttrice aggiunge i suoi consigli lasciando intendere che forse ne sa più di altri.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno bisogno dei consigli di Simona Ventura sui social?
Se Simona Ventura fosse una carissima amica di entrambi parlerebbe con loro e non attraverso i social. Se non è una persona legatissima a nessuno dei due perché augurare di “ritrovare affetto e amicizia perché si può non essere più sposati ma si può e si deve essere buoni genitori”?
Simona si occupa di gossip, è testimone di qualcosa? Ilary e Francesco sono due persone molto note ma perché la Ventura ha scritto sui social quanto segue?
“Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza – lei ha avuto due figli da Stefano Bettarini, ex marito – La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati – quindi perché non tacere – Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!”. Poi la conclusione che dice tutto: “Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna”.