Coppie VIP

Alvise Rigo amante di Alba Parietti? Lei ne parla subito

Alba Parietti e Alvise Rigo stanno insieme? Immediata la risposta sui social

Alba Parietti amante

Davvero Alba Parietti e Alvise Rigo stanno insieme? 30 anni di differenza, paparazzati a una cena in cui erano soli; il gossip è forte e questa mattina Alba Parietti ha saputo la notizia bomba dalla sua vicina. Si è svegliata e ha letto il messaggio della sua amica e vicina di casa; che non perde niente della cronaca rosa. Le ha fatto i complimenti perché Alvise Rigo è un bel colpo. E’ dalla rubrica di Dagospia che arriva il pettegolezzo e Alba Parietti risponde subito, usa tutta la sua ironia e mette in chiaro le cose. “Allora questa mattina mi sveglio con un messaggio della mia amica e vicina di casa che non se ne perde una e mi scrive “ bel colpo” . Quindi secondo la rubrica di Dagospia il mio amante sarebbe Alvise Rigo di trent’anni ( soli ) più giovane di me”.

Alvise Rigo e Alba Parietti stanno insieme?

Alba sui social risponde e chiarisce: “Ma io dico, mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo, Alvise è bellissimo ma per me è troppo, troppo vecchio. Smentisco categoricamente questa bomba, nata dalla fantasia chi forse vorrebbe, fosse capitato a lui o a lei un Alvise”.

Nel post poi si rivolge al concorrente di Ballando con le Stelle: “Scusa Alvise per me sei troppo vecchio”. Sono stati però a cena insieme, questo è vero. “Ammetto di essere stata a cena con Alvise, si è mangiato una bistecca della dimensione del tavolo, (per fortuna ha anche signorilmente pagato lui il conto) ed effettivamente il suo appetito faceva ben sperare , ma eravamo in compagnia e l’unico appetito di Alvise mi sembrava concentrato sul suo piatto e sul bisteccone gigante troppo sano il ragazzo”.

Poi la Parietti conclude avvisando: “Alvise comunque domani sarà me da Mara Venier a Domenica In non per dichiarare il suo amore ma per sfidarmi al musichiere torneo di ritorno”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.