Coppie VIP

Aldo Montano presenta la sua famiglia al completo (Foto)

Le foto di Aldo Montano con la sua famiglia sulla rivista Chi, la sua medaglia più bella

Per Aldo Montano è la foto più bella in posa per la rivista Chi, è lo scatto del campione con la sua famiglia. Montano sta per terminare la sua carriera agonistica ed è pronto a dedicarsi completamente alla famiglia, alla moglie e ai figli, cosa che non avrebbe mai immaginato fino a qualche anno fa. Il campione di scherma ha vinto la sua medaglia più bella, un podio che lo riempie di gioia e orgoglio. Aldo Montano attende le prossime Olimpiadi e poi chiuderà la sua brillante carriera per continuare quella da papà, anche se di certo avrà già in mente anche altro, è giovanissimo. Per il momento posa con i suoi amori più grandi.

ALDO MONTANO SU CHI CON I FIGLI E OLGA PLACHINA

Il matrimonio, la nascita di due figli ma tutto vissuto senza riflettori, solo gli annunci delle nozze già celebrate, delle dolci attese e delle nascite, per il resto la sua vita resta privata e protetta. Quattro anni fa la nascita di Olimpia, la sua bimba che lo fa arrabbiare tantissimo, come tante piccole pesti sanno fare, ma è poi meraviglioso per lui coccolarla e farsi abbracciare. Il 27 marzo è nato Mario, che sembra sia un vero angelo, già paziente.

Aldo Montano è felice e immagina già come potrebbe essere il futuro non solo accanto alla splendida Olga Plachina ma anche pensando che magari uno due figli potrebbe seguire le sue orme nello sport: “Sarei felice e gli darei una mano per raggiungere i suoi obiettivi”. La sera non vede l’ora di tornare dai suoi bimbi, da sua moglie: “La piccolina mi fa incavolare da morire, ma è adorabile nell’abbraccio della sera, e Mario che ha già una pazienza infinita”. Prosegue la storia d’amore iniziata con un colpo di fulmine. Bellissime le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, meravigliosi i figli della coppia, tenerissimo il piccolo Mario.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.