Andrea Sannino presenta il figlio appena nato, la famiglia al completo (Foto)
Andrea Sannino è diventato papà per la seconda volta e con l'arrivo del figlio a casa ha pubblicato la foto più bella
Andrea Sannino e la piccola Gioia non vedevano loro che tornasse a casa la mamma e con lei il piccolo Alessandro, il secondo figlio della coppia. Non è la prima foto del figlio che Sannino pubblica sui social ma è la prima con la famiglia al completo, la più bella, la più attesa. A meno di due anni dalla nascita della primogenita il cantante se ua moglie Marinella sono diventati di nuovo genitori. Quel “benvenuto al mondo Alessandro, amore di mamma, papà e Gioia” è stato l’annuncio che sabato scorso la moglie di Andrea Sannino ha condiviso aggiungendo che il suo piccolino era un raggio di sole, perché nonostante questo periodo così difficile la vita è bella. Mamma Marinella non vedeva l’ora di tornare a casa, ovviamente era sola nella clinica, non vedeva l’ora di mostrare il piccolo soprattutto alla sua Gioia, di tornare da Andrea, di stare tutti e quattro insieme.
ANDREA SANNINO E MARINELLA MARIGLIANO, LE IMMAGINI DEL FIGLIO APPENA NATO
Uno scatto subito dopo il parto ed è la foto che mostra tutta l’emozione della mamma, poi il piccolo dopo il bagnetto e dopo tre giorni ecco per tutti i fan del cantante lo scatto più dolce. Per la prima volta sono tutti insieme, a casa.
Dolce la scoperta appena fatta da Sannino, la rivela mentre pubblica la foto della sua famiglia: “Eccoci qui, per la prima volta tutti insieme; Ho scoperto per puro caso che le iniziali dei nostri nomi compongono la parola MAGIA!”. Un caso o forse no e poi prosegue: “Ed è proprio così perché questa foto rappresenta il successo più grande della mia esistenza, uno scatto che dura un attimo a che rappresenta l’eternità. Auguri a noi e grazie a tutti”. Parole di grande tenerezza che magari ispireranno al cantante partenopeo un’altra canzone di successo come la famosa “Abbracciame”.