Coppie VIP

Belen e Antonino, lo scambio di dediche sui social conferma l’amore (Foto e Video)

Antonino Spinalbese pubblica un video di Belen e i commenti confermano la storia d'amore (foto e video)

Non è una novità che Belen e Antonino Spinalbese si stiano frequentando ma adesso ci sono anche le prime dediche social della coppia, i commenti di entrambi a un video della Rodriguez. Dopo le foto scattate sul terrazzo di casa di Antonino arriva anche un video, sono le immagini della showgirl argentina, è come la vede lui e a Belen tutto questo piace. Appare serena, bellissima senza la necessità di pose ricercate. Che l’hair stylist milanese sia davvero l’uomo che renderà felice la Rodriguez? Immagini in bianco e nero. Belen a tratti sembra imbarazzata o forse è solo emozionata, c’è lui che la osserva e che poi condivide quel momento sul suo profilo social. Ormai è ufficiale, stanno insieme, Belen e Antonino sono una coppia.

I COMMENTI DI BELEN E ANTONINO AL VIDEO DELLA SHOWGIRL

“Muneca” scrive lui nella didascalia del video, significa “bambola”. A Belen piace e lo scrive, è il primo commento, non attende: “Me gusta come vos me ves” che significa “Mi piace come mi vedi”. C’è bisogno di dire altro?

Non è la dichiarazione ufficiale che tutti attendono ma abbiamo la sensazione che arriverà presto anche quella. Belen sembra davvero innamorata, come lui. Qualche battuta di troppo tra i commenti dei follower e la showgirl argentina risponde a chi lo merita di farsi una vita, di lasciarla in pace.

Non è più disposta a restare in silenzio ma come sempre non riesce a nascondersi e sui social mostra un po’ della ritrovata serenità dopo le nuove lacrime versate ancora una volta per Stefano De Martino.

Intanto, lei è tornata al lavoro per la sua collezione di costumi Me Fui. Con Cecilia un altro viaggio e un altro shooting per poi tornare dai rispettivi fidanzati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.