Raimondo Todaro e Francesca Tocca è finita davvero: la dedica del ballerino sui social
Raimondo Todaro sui social annuncia la fine del matrimonio con Francesca Tocca: la dedica
E‘ finita tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Dai mesi le notizie su un loro divorzio, su una possibile crisi, su una separazione circolano i rete e si leggono sui giornali. Il ballerino però non aveva mai confermato la rottura con sua moglie e neppure la Tocca, al centro di uno scandalo che l’ha vista suo malgrado protagonista, lo ha fatto. I due non si vedono insieme da tempo, non portano la fede al dito. Tutte cose che sembravano aver confermato le indiscrezioni circolate ( e la possibile storia d’amore della ballerina di Amici e dell’allievo Valenti). Tutte voci che oggi sono state confermate in parte, Todaro infatti parla solo della separazione, augura alla sua ex moglie il meglio e chiede rispetto.
Sei anni dopo il giuramento del si, con l’amore eterno che speravano di vivere, arriva la notizia più brutta, il divorzio.
RAIMONDO TODARO E FRANCESCA TOCCA E’ FINITA PER SEMPRE: LE PAROLE DEL BALLERINO
Ecco le parole di Raimondo che sceglie la data del loro anniversario di matrimonio per annunciare la separazione in modo ufficiale:
01.06.2014
Sono passati 6 anni da quel giorno.
Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti.
L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo.
Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto.
Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione.
Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia.
Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura.
Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui.
Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto.
Viva l’amore, sempre! ❤
Chiede rispetto il maestro di Ballando con le stelle per una storia di cui forse si è molto parlato, anche a causa delle parole di alcuni dei protagonisti ( vedi Valenti) e del silenzio di altri.