Coppie VIP

Flavio Briatore beccato con la nuova fiamma, la giovanissima Benedetta (Foto)

La rivista Chi pubblica le foto di Flavio Briatore con la nuova e giovanissima fiamma o forse già fidanzata (foto)

Flavio Briatore sta dimenticando Elisabetta Gregoraci? Per la rivista Chi l’imprenditore ha una nuova fiamma e sarebbe la giovanissima Benedetta Bosi (Foto). Solo 20 anni e quindi ben 49 anni di differenza tra loro due ma non è certo un problema, l’intesa sembra si sia creata subito. Dalle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini è evidente che a Briatore sia tornata la pancia mentre Benedetta abbia un fisico perfetto. La curiosità sulla ragazza che sarebbe la nuova fidanzata di Flavio è alta, è una studentessa di legge ed è già stata nel resort di Malindi. E’ il resort che Flavio Briatore adora, il luogo dove spesso porta anche suo figlio e tantissime volte abbiamo visto anche la Gregoraci. Che sia davvero una storia già così importante?

FLAVIO BRIATORE FIDANZATO CON UNA VENTENNE

Insieme sembra stiano vivendo un momento speciale, chissà se anche questa volta Briatore dirà che si tratta solo di un’amica o di una collaboratrice; in realtà la foto che mostra Chi sembra evidenziare un bacio sulle labbra. In più da qualche giorno il profilo Instagram di Benedetta Bosi è chiuso. I bene informati dicono che si sono conosciuto da poco e che Briatore l’ha subito invitata a cne aa Monte Carlo, ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove lei vive e poi l’ha fatta riaccompagnare a casa.

ELISABETTA GREGORACI NON TORNERA MAI PIU’ CON IL SUO EX FLAVIO BRIATORE

Benedetta Bosi è stata Miss Carnevale a Pietrasanta in provincia di Lucca. Dopo il primo incontro il volo per Malindi ma prima insieme a Roma con il jet privato di Briatore e una cena con una coppia di amici sui tetti della capitale. A Malindi il bagno nella piscina a sfioro e poi ha visitato con Flavio le meraviglie della sua dimora. Adesso attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.