Giusy Ferreri al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli canta per gli sposi (Foto)
Tanto romanticismo e divertimento al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli. Sul palco c'è anche Giusy Ferreri (foto)
Continuiamo a fare gli auguri ad Andrea Mainardi e Anna Tripoli per il loro matrimonio e continuiamo a scoprire che è stato davvero un matrimonio pazzesco, straordinario (foto). In tanto amore, romanticismo, dettagli curatissimi e immancabili lacrime tanto divertimento e anche Giusy Ferreri. Per le sue nozze chef Mainardi ha pensato anche a un palco, la musica ieri ha accompagnato tutti dalla cerimonia fino all’ultimo saluto ma tra karaoke e colonne sonore c’era anche la deliziosa Giusy Ferreri. “Partiti adesso” è una delle canzoni in cui si è esibita per Andrea e Anna che emozionati e felici sotto il palco hanno cantato con lei il tormentone dell’estate. Brividi su brividi anche per questo brano di certo non scelto a caso.
ANDREA MAINARDI E ANNA TRIPOLI BELLISSIMI E FELICI NEL GIORNO DELLE NOZZE
Un matrimonio ricco di tantissime emozioni, di sguardi, di canzoni, di messaggi, di presenze, di luci ed è grazie ad alcuni degli invitati se anche noi abbiamo un po’ potuto seguire le nozze dello chef portato al successo da Antonella Clerici. Anche la conduttrice ha pubblicato qualche immagine su Instagram ma sono state Giulia Salemi e Francesca Marsetti le più generose. L’amica chef di Mainardi non ha perso il romanticismo dei sue sposi che cantano sotto il palco come fossero a un concerto di Giusy Ferreri.
Bellissima Anna anche con i capelli sciolti, amore e meraviglia per ogni cosa ha visto realizzarsi ieri accanto al suo Andrea.
“Non lo senti come va nel cuore
È una scossa che non ha più fine
Non la senti come ci appartiene
Un nuovo amore quest’estate ci porterà
A nuovi gradi di sciocchezze e fragilità
Un nuovo amore quest’estate ci travolgerà
Partiti adesso partiti adesso
Il tuo sapore quest’estate ci lascerà
Un nuovo amore sulla pelle che non se ne va
Un nuovo amore quest’estate ci travolgerà
Partiti adesso partiti adesso
Ed avrò la mia canzone
Il tuo pensiero
Il tuo messaggio
I viaggi che mi fai fare
Le fisse che mi fai venire
Le playlist che mi fai ascoltare
Sarà per questo che mi fai volare”.