Federico Gregucci e Clarissa Marchese presto genitori: l’annuncio è social
Una bellissima notizia da Clarissa Marchese e Federico Gregucci: la coppia nata a Uomini e Donne sta per avere un figlio
Un anno davvero speciale quello che Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno vivendo. Il 2019 è stato unico e di certo lo sarà anche il 2020 visto che tra qualche mese, i due diventeranno genitori! Clarissa e Federico infatti hanno annunciato pochi minuti fa sui social di aspettare un bambino! Alla fine di maggio il matrimonio bellissimo in Italia, e adesso la dolce notizia di questa gravidanza. Una storia d’amore che va a gonfie vele nata nello studio di Uomini e Donne e poi maturata lontano dalle telecamere. Federico e Clarissa vivono felici da oltre un anno negli Stati Uniti e presto diventeranno genitori. I due hanno annunciato questa bellissima novità dai profili social e già Clarissa mostra un piccolo pancino e i primi segni di questa gravidanza.
CLARISSA MARCHESE ANNUNCIA LA GRAVIDANZA: PRESTO DIVENTERA’ MAMMA
Ed ecco il dolce messaggio di Clarissa Marchese sui social, bellissima mentre di profilo mostra il pancino, con il suo adorato Federico.
Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero 😍
@fede_greg ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove ❤️
FEDERICO GREGUCCI FELICISSIMO: PRESTO DIVENTERA’ PAPA’
Ed ecco invece le parole di Federico che presto diventerà papà:
Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella!❤️
Presto saremo in tre 😍 😍@clarissamarchese
#noi #marchesucci #family #love #baby #tiamo #life
Non possiamo che fare tantissimi auguri a questa coppia. Federico e Clarissa sono una delle coppie più belle nate nello studio di Canale 5 e hanno sempre dimostrato di mettere l’amore davanti a tutto! Un legame così forte che ha portato i due prima al matrimonio e adesso ad allargare la famiglia. Non ci resta che aspettare adesso la notizia relativa al sesso del bebè! Sarà un maschietto oppure una femminuccia?
Ancora auguri alla coppia per questa bellissima notizia.