Al matrimonio di Camilla Filippi sua “figlia” testimone speciale della sposa (FOTO)
Benedetta e Camilla bellissime insieme nel giorno del matrimonio: dal set di Tutto può succedere alle nozze
E’ proprio vero che sul set si costruiscono dei legami importantissimi. Legami indissolubili di grande amicizia. Ed è sicuramente quello che è successo tra Camilla Filippi e Benedetta Porcaroli che, sul set di Tutto può succedere, sono mamma e figlia. Un rapporto fortissimo quello che “mamma Cristina” e sua figlia Federica hanno sul set. Un rapporto che a quanto pare va oltre visto che la bella attrice è stata scelta da Camilla come testimone della sposa. E sui social Benedetta ha mostrato orgogliosa le foto “dell’altra sua mamma” che ieri ha sposato il suo amato Stefano Lodovichi. Presenti nel giorno del si anche tanti altri colleghi che Camilla ha incontrato proprio sul set di Tutto può succedere ( amatissima fiction di Rai 1) come Pietro Sermonti che nella serie veste i panni proprio di suo “marito”.
CAMILLA FILIPPI E BENEDETTA PORCAROLI: DA FIGLIA A TESTIMONE DELLA SPOSA
La dolcissima dedica di Benedetta sui social per Camilla nel giorno del matrimonio:
L’altra mia madre si è sposata.
Tiamo
💍
Camilla&Stefano
E tanti sono i video e gli scatti che Benedetta ha postato sul suo profilo social. La preparazione della sposa, con gli scatti dei momenti di trucco e parrucco all’abito indossato per la prima volta. E poi le danze scatenate dopo la celebrazione del matrimonio. E ovviamente le immagini di questa testimone speciale, una “figlia” che Camilla di certo ama molto anche se nella realtà sono delle colleghe e amiche!
Vediamo gli scatti dalle nozze nella nostra gallery. Benedetta era davvero incantevole nel suo abito azzurro scelto per il matrimonio della sua adorata Camilla.
Ed ecco altre immagini dal giorno del matrimonio di Camilla Filippi e Stefano Lodovochi.
L’attrice era davvero favolosa nel giorno del suo matrimonio e noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa coppia!