Coppie VIP

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri al mare con la piccola Stella sono un vero spettacolo (Foto)

Primo bagno al mare per Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e la figlia Stella, così belli e semplici da incantare (foto)

E’ l’estate più dolce per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri perché con loro c’è la piccola Stella, sono tutti e tre insieme a Formentera (Foto). 29 anni per l’ex velina di Striscia la notizia, 45 anni per l’ex calciatore ma diventano tutti e due piccolissimi quando giocano con la loro bambina. Sette mesi di gioia immensa per la coppia che con gran semplicità si dedica totalmente alla loro bambina. Costanza Caracciolo è bellissima in bikini, in forma perfetta si è presa tutto il suo tempo prima di tornare al lavoro ma adesso in vacanza ci sono solo loro tre. Un po’ dimagrito anche Vieri che mostra meno pancetta ed è un papà fantastico, come già detto più volte dalla splendida showgirl bionda. Borsone e tracolla, c’è tutto il necessario per andare in spiaggia con la piccolina di casa. Ed è quasi sempre babà Vieri a tenerla in braccia, poi tocca alla mamma coccolarla.

COSTANZA CARACICOLO A FORMENTERA CON LA PICOCLA STELLA E BOBO VIERI

In spiaggia tutti li osservano, così dolci con la loro bambina. Il momento del primo bagno in acqua è tenerissimo, con Costanza e Bobo emozionati ed attenti ad ogni smorfia della figlia. Facce buffe i mamma e papà, pochi attimi in acqua e poi di nuovo sul lettino. Cappellino sempre in testa per Stella e papà Vieri cerca di proteggersi con la crema solare spalmata male. La rivista Oggi Mostar le bellissime foto.

Adesso la loro vita ruota tutta intorno a Stella. Dopo aver celebrato il battesimo nella chiesta di Santa Maria del Carmine a Milano sono partiti felici. Niente serate con gli amici tra i locali dell’isola, questa estate Bobo Vieri è tutto per le sue due donne, a parte qualche serata in discoteca, dove Stella e Costanza non lo seguono, per il resto sono sempre tutti insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.