Meghan Markle non dorme più ed Harry commenta la loro nuova vita con Archie (Foto)
Notti insonni per Harry e Meghan Markle con la nascita di Archie, ma il principe commenta da papà felice (foto)
Dal 6 maggio la vita è cambiata per Harry e Meghan Markle, come accade un po’ a tutti i genitori con la nascita del primo figlio (foto). Archie ha cambiato la vita alla sua mamma e al suo papà che ormai non dormono più. Baby Sussex è apparso solo due volte, nel giorno della presentazione al mondo e alla bisnonna, la regina Elisabetta, ma tutti continuano a parlare di lui e in più il suo papà orgoglioso e felice racconta un po’ della nuova vita con lui. I primi giorni per i nuovi genitori non sono mai semplici e le notti diventano lunghe e insonni, adesso lo sanno anche Harry e Meghan. Sembra che Archie pianga spesso di notte, un po’ come tanti neonati, è il suo modo per richiamare l’attenzione. Il risultato è il poco riposo per i duchi del Sussex, ma se la Markle può forse restare a casa a riposare, dovendo anche riprendersi dalla gravidanza e dal parto, per il principe Harry d’Inghilterra è diverso. Lui come tutti i papà ha gli impegni da rispettare ma è stato proprio lui a confessare tutto nel suo primo incontro da solo dopo la nascita del primogenito.
HARRY E MEGHAN MARKLE CON IL PICCOLO ARCHIE E LE NOTTI INSONNI
Il principe d’Inghilterra ha incontrato i bambini e i genitori in un ospedale pediatrico di Oxford durante una delle sue visite nella nota città inglese. Non importa davvero se di notte riposa pochissime ore, infatti ha confidato: “Non potrei più immaginare la mia vista senza di lui”.
Il secondogenito di Lady Diana e di Carlo d’Inghilterra ha così confidato il suo amore non solo per la moglie ma anche per il piccolo Archie. Poi si è soffermato come sempre con i presenti, con i pazienti. Una ragazzina di 13 anni appena dimessa gli ha regalato un peluche per il suo bambino, poi ha scambiato doni con i piccoli pazienti e infine una bimba di 3 anni gli ha dato dei consigli sul pianto dei bambini. Un vero principe, Harry d’Inghilterra.