Belen e Stefano De Martino in Marocco, le prime foto insieme che mostrano la felicità ritrovata (Foto)
Sono in Marocco Belen Rodriguez e Stefano De Martino e con loro c'è il piccolo Santiago. Tra piazze e deserto è il loro viaggio più bello (foto)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto il Marocco per il loro viaggio in tre, da soli, lontani da tutto e da tutti (foto). Nessuno sapeva che li avrebbe accolti il deserto, immaginavamo per la famiglia riunita la meravigliosa Polinesia, invece nemmeno un paparazzo in giro, ci sono solo Stefano, Belen e Santiago ed è la coppia che si è ritrovata a scattare le foto e a riprendere le immagini, a tratti un po’ timide ma così dolci da far sognare. Belen e Stefano sono tornati insieme e non è una novità ma quelle che mostrano sui rispettivi profili social sono le foto che ufficializzano il ritorno. Le dediche che si scambiano sono il nuovo inizio e queste vacanze di Pasqua per i De Martino sono la conferma che tutti attendevano. Hanno scelto il deserto, hanno scelto di partire senza nessuno accanto, come tutte le famiglie, solo loro tre. Hanno ritrovato complicità e serenità e sono pronti a ricominciare. “Non servono ali per volare” scrive Stefano De Martino e mostra Santiago. Riprende Belen che balla, allegra, meravigliosa.
STEFANO E BELEN IN VACANZA IN MAROCCO CON IL PICCOLO SANTIAGO
Vento, sabbia e un luogo incantato con le tende, c’è tutto e non c’è bisogno di niente. Una cornice così lontana dalla vita frenetica di tutti i giorni, la vacanza che si sono concessi è davvero magica e tra una piccola dedica e le immagini che scorrono su Instagram c’è tutta la felicità del divorzio non andato a buon fine.
Già da un po’ avevano capito di amarsi ancora e che dovevano riprovare a mettere di nuovo insieme la famiglia ma hanno avuto bisogno di tempo prima di dirlo a tutti. Stefano e Belen Rodriguez sono usciti allo scoperto e tra centri storici e piazze suggestive sono così dolce mentre seguono Santiago che è al settimo cielo. La favola riprende e speriamo che questa volta sia davvero per sempre.