Stefano De Martino fa gli auguri a Santiago e c’è tutto l’amore per Belen (Foto)
Gli auguri di Stefano De Martino al piccolo Santiago per il suo compleanno sono anche una dedica d'amore per Belen Rodriguez (foto)
E’ il compleanno di Santiago e Stefano De Martino appena tornato da Napoli dopo la conduzione di Made in Sud è con il suo bambino mentre Belen è impegnata con Colorado (foto). Un equilibrio perfetto quello che la coppia sembra avere ritrovato dopo gli anni in cui sono stati separati. Ma oggi più di tutto è la dedica che Stefano ha fatto al suo piccolo Santiago ad emozionare perché rivela anche una dichiarazione d’amore per sua moglie, per Belen Rodriguez. Il divorzio non è mai arrivato e come ha detto il ballerino e conduttore campano “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”. Sono felici tutti e tre insieme e questo per Santiago è il compleanno più bello. Ci sarà tempo per festeggiare tutti insieme, mamma e papà hanno degli impegni da rispettare e se ieri sera Belen ha festeggiato il suo bambino a casa con una cenetta preparata con le sue mani, la torta colorata e parte della famiglia e degli amici mentre De Martino era a Napoli, oggi è il contrario.
GLI AUGURI E LA DEDICA DI STEFANO DE MARTINO A SANTIAGO E BELEN RODRIGUEZ
“6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio”. E’ sempre stato tenero e attento Stefano nel ruolo di papà ma è quel “noi” che emoziona più di tutto ed è questo il regalo più bello per il piccolo Santiago. E’ un compleanno che non dimenticherà mai.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai fatto mancare attenzioni e amore al loro bambino ma la sua mamma aveva un altro uomo accanto che non era il suo papà. Il suo desiderio è stato esaudito, non c’è regalo più bello che averli a casa tutti e due. E’ bellissimo Santi, per lui tanti cuori come like agli auguri del suo papà. La famiglia è tornata e anche tra cognati adesso sui social c’è la stessa armonia di un tempo. Sono felici con le fedi di nuovo al dito, è felice tutta la famiglia.