Flavio Parenti a Vieni da me parla della sua compagna Eleonora Albrecht: la donna della sua vita
Flavio Parenti a Vieni da me parla della sua compagna Eleonora Albrecth. Ecco alcune rivelazioni sulla sua vita privata
Flavio Parenti sarà uno dei protagonisti maschili della nuova serie di Rai 1, Mentre ero via. Lo vedremo recitare al fianco di grandi attori del calibro di Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. Oggi, l’attore, amatissimo dal pubblico del piccolo schermo soprattutto per il suo ruolo in Un medico in famiglia, dove ha vestito i panni di Lorenzo Martini, è stato ospite di Caterina Balivo. Nella puntata di Vieni da me in onda il 27 marzo 2019 c’è stato modo di parlare dei suoi prossimi impegni ma anche della sua vita privata. L’attore è impegnatissimo: la sua vita è ricca d’amore grazie alla sua compagna, e alla bambina nata da questa relazione. Eleonora Albrecht è la compagna di Flavio Parenti, e oggi il bell’attore ha parlato di questa dolce storia d’amore ma ha anche rivelato altri aneddoti sulla sua vita privata.
FLAVIO PARENTI A VIENI DA ME: L’ATTORE RIVELA QUALCHE DETTAGLIO DELLA SUA VITA PRIVATA
Il primo amore, per Flavio, è sbocciato quando era ancora molto giovane. Nel salotto di Vieni da me ha raccontato del suo primo incontro con una donna speciale.
“Era una ragazza australiana, avevo 15 anni e ci siamo messi insieme prima delle vacanze estive. Le scrivo durante le vacanze, torno in collegio dopo due mesi per vederla, ma lei dopo due giorni mi ha lasciato e mentre succedeva questo io ascoltavo “You are not alone” che per me rappresenta il primo dolore d’amore”.
Oggi però nella sua vita c’è posto solo per due donne, Eleonora Albrecth, la sua compagna, e la piccola Elettra. Flavio ha una bambina di due anni, nata proprio dalla relazione con la sua compagna. “Ci siamo conosciuti più di dieci anni fa. Ci siamo incontrati e il giorno dopo stavamo insieme” ha rivelato Flavio Parenti oggi nel salotto di Caterina Balivo. I due stanno insieme da otto anni. Anche Eleonora è una artista, si dedica alla recitazione ma ha anche un suo blog personale dopo aver mosso i primi passi nel mondo della moda.