Coppie VIP

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme? La risposta di Andrew

Andrea dal Corso e Teresa Langella stanno insieme? Arriva la risposta dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ecco le ultime news

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il pubblico a casa ha potuto seguire le ultime vicende legate a due protagonisti del programma. Parliamo di Andrea Dal Corso e Teresa Langella che, come avrete visto, hanno avuto modo di confrontarsi nel programma di Maria de Filippi. Come saprete quella puntata vista questa settimana, è stata registrata qualche tempo fa e di cose nel frattempo ne sono successe. Nelle nostre anticipazioni dedicate a Uomini e Donne vi abbiamo già raccontato di come Andrea, dopo il confronto visto in tv, abbia capito che provava qualcosa di forte per Teresa, tanto di decidere di corteggiarla lontano dalle telecamere. Teresa avrà ceduto a questo corteggiamento? Pare che nelle ultime ore ci siano stati proprio degli sviluppi in merito.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS SU ANDREA DAL CORSO E TERESA LANGELLA: STANNO INSIEME?

Sembrerebbe proprio che Andrea, ce la stia mettendo tutta per corteggiare la sua dolce Teresa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sarebbe messo di impegno per far capire a Teresa che tiene moltissimo a lei. E proprio ieri sera, da una serata di cui Andrea è stato protagonista, ha raccontato come stanno le cose tra lui e la bella tronista. Mentre la folla lo acclamava in una discoteca, Andrea ha dichiarato:  “Sono impegnato, sono stato oggi con lei”. Ha chiesto poi ai presenti, in modo simpatico, di non dirlo a nessuno, ma ovviamente ben sapeva che questo video sui social sarebbe rimbalzato da una pagina all’altra e infatti così è stato. 

E a quanto pare, visto che Teresa non ha smentito, sembrerebbe proprio che tra i due ci sia stato un riavvicinamento. Forse è ancora presto per parlare di fidanzamento ma è anche vero che Teresa era palesemente innamorata del suo Andrew per cui, anche se ha cercato di tenere il punto per qualche giorno, alla fine a quanto pare, ha ceduto alla sua corte! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.