Wilma e Francesco Facchinetti festeggiano il compleanno della piccola Liv con una torta stupenda (Foto)
La figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol compie tre anni e la torta è un vero spettacolo (foto)
La piccola di casa Facchinetti compie 3 anni, la piccola Liv, figlia di Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti ha appena festeggiato il suo compleanno e per lei la mamma ha fatto preparare una torta meravigliosa (foto). Francesco e Lady Facchinetti hanno mostrato sui rispettivi profili social i dolci preparati per la loro bambina. Anche questa volta festa in casa per un divertimento assicurato con tutti gli amici e la famiglia al completo. Nella foto in posa dietro la torta i piccoli Leone e Liv che tentano di sorridere ma vorrebbero solo giocare. La Bella e La Bestia è la favola preferita dalla terzogenita di Facchinetti ed ecco per lei una torta che è un vero spettacolo. E’ una torta vera o è solo una bellissima struttura? Nel video pubblicato da Wilma la torta è arrivata a destinazione dopo qualche sudata per la paura che crollasse tutto. Un castello fatto di pan di Spagna e pasta di zucchero o del tutto finto? Accanto al castello da favola ci sono le due torte; davanti al castello i protagonisti della favola e poi muffin e cupacake, dolcetti deliziosi sul tema scelto per la piccolina.
LA PICCOLA DI CASA FACCHINETTI COMPIE 3 ANNI – FESTA E TORTA DI COMPLEANNO DA FAVOLA PER LIV
Come sempre papà Facchinetti è dolcissimo con la sua bimba e nel farle gli auguri scrive sui social: “Auguri piccola Liv, 3 anni passati con te sono volati. Mi hai insegnato a stupirmi di nuovo delle cose che mi circondano e mi hai fatto capire che un sorriso può aggiustare quasi tutto. Ti amo incondizionatamente. Il tuo Papo”.
Tantissimi gli auguri per Liv Facchinetti, commenti di certo molto più carini rispetti a quelli della scorsa settimana dopo lo scherzo di Wilma a suo marito organizzato dalle iene con la collaborazione anche di Laura Cremaschi.