Elisa Isoardi ammette la sofferenza, le manca Matteo Salvini con la loro quotidianità (Foto)
Sulla rivista Diva e Donna Elisa Isoardi ammette che le manca la quotidianità con Matteo Salvini (foto)
A Elisa Isoardi manca Matteo Salvini o le manca solo un amore (foto)? Alla rivista Diva e Donna la nuova conduttrice de La prova del cuoco ha confessato la sua sofferenza. Con Salvini sono stati cinque anni d’amore e lei ne parla solo in modo positivo ma nonostante sia finita è difficile dimenticare. Soprattutto, Elisa Isoardi avverte la mancanza della loro quotidianità, anche se in realtà non stavano sempre insieme, entrambi così impegnati riuscivano a vedersi poco, ma quel poco era importantissimo e lo è ancora adesso. La conduttrice di Rai 1 aggiunge che sta bene così e che nonostante la mancanza guarda avanti. Sembra sia stata lei a lasciare il ministro Salvini e chissà se dopo questa intervista a Diva e Donna cambierà qualcosa per l’ex coppia. Entrambi sono ancora single, almeno così appare dai rispettivi profili social e dalle scenette che vediamo quasi ogni giorno a La prova del cuoco.
ELISA ISOARDI PARLA ANCORA DI MATTEO SALVINI E DEI CINQUE ANNI MERAVIGLIOSI VISSUTI INSIEME: NOSTALGIA?
Ed è proprio nel suo cooking show che da un po’ di tempo la Isoardi ha iniziato a confidarsi con il suo pubblico. Ha parlato di una storia d’amore bellissima che ormai è finita, del suo desiderio di vivere un altro amore che le colori la vita, di sposarsi un giorno e diventare mamma. In tutto questo Matteo Salvini non c’è più?
“Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome…Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così” ha confidato al settimanale di gossip rompendo il muro che aveva creato. Ad aiutarla a superare la rottura è arrivato al momento giusto il lavoro intenso a La prova del cuoco: “Qui è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato”. Attendiamo il seguito e anche di scoprire chi c’è dietro le rose regalate alla Isoardi.