Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ritorno di fiamma, all’aeroporto lacrime e tenerezze (Foto)
Le foto di Belen e Stefano De Martino sulla rivista Chi mostrano la coppia di nuovo innamorata con il piccolo Santiago (Foto)
E’ tutto vero, baci e coccole tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, le foto apparse sulla rivista Chi, sono reali: Belen e Stefano sono tornati insieme o di certo non sono più solo due ex. Ieri sui social Alfonso Signorini ha mostrato la copertina del suo settimanale, lo scoop del bacio tra la showgirl e il ballerino, oggi sfogliando Chi c’è la conferma che le immagini siano attuali e bellissime. La Rodriguez è in Argentina ma ad accompagnarla all’aeroporto di Linate sono stati Stefano e il loro piccolo Santiago. In giro c’erano i paparazzi e la coppia è stata immortalata in un tenerissimo arrivederci. Una lacrima per Belen Rodriguez quando ha salutato il figlio, tante tenerezze tra i due ex coniugi che appaiono di nuovo innamorati. Forse non hanno mai smesso di amarsi, di certo i loro fan non hanno mai smesso di credere in un ritorno di fiamma. “Si amano ancora” si legge sulla copertina della rivista di gossip e adesso si attende la conferma ufficiale. Sembra che la seconda scintilla non sia riscoccata da molto ma di certo hanno trascorso insieme il fine settimana.
LE FOTO SULLA RIVISTA CHI: BELEN E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME
Tutti e tre insieme come un tempo nella casa milanese di Belen. Stefano De Martino abita a 300 metri di distanza dalla mamma di suo figlio ma dopo la dedica in radio qualcosa è cambiato. Dopo il recente viaggio della showgirl da sola con gli amici argentini, tutto è forse apparso chiaro ai suoi occhi e al suo cuore. Non si conosce il motivo per cui Belen è tornata di nuovo a Buenos Aires ma a questo punto è certo che non sia per un nuovo amore.
A Linate il tenero siparietto, la famiglia si è riunita, Stefano De Martino tiene stretta la sua Belen, la bacia con dolcezza, lei si lascia coccolare, gli accarezza i capelli e poi quella lacrima che si asciuga quando è già di spalle. Il seguito può solo far sognare ancora.