Simona Ventura e Stefano Bettarini felici con la loro famiglia allargata (Foto)
Per la prima volta Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno una vera famiglia allargata dove regna la serenità (foto)
Serenità ritrovata per Simona Ventura e Stefano Bettarini, ancora di più adesso che la loro sembra davvero una famiglia allargata perché per la prima volta i due ex coniugi si ritrovano con i rispettivi compagni (foto). Dopo l’addio a Gerò Cararro, arrivato evidentemente dopo il tradimento di cui solo di recente Simona Ventura ha parlato, la conduttrice si è fidanzata con Giovanni Terzi. Sulle Instagram Stories Bettarini per la prima volta pubblica una foto con il compagno della sua ex. Sembra che il rapporto tra Bettarini e Terzi sia davvero ottimo; stesso discorso tra Simona e la giovane fidanzata di Stefano, la bella Nicoletta Larini. Le due donne si abbracciano in modo affettuoso in un altro scatto postato sempre da Bettarini. Sono tutti e quattro a cena insieme e l’atmosfera è di quella che ci piace tanto. Una serata così, foto così belle non ci sembra di averle viste quando SuperSimo era la compagna di Gerò Carraro. E’ anche vero che fino a non molto tempo fa anche i rapporti tra i due ex coniugi non fossero dei migliori.
FAMIGLIA ALLARGATA PER SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI CON I NUOVI COMPAGNI
Bettarini sta per naufragare a L’Isola dei famosi, questa volta come concorrente e non come inviato. Così si gode gli ultimi bei momenti con la sua famiglia allargata. Mostrano la gioia di stare tutti insieme e questo non può che fare bene ai figli Niccolò e Giacomo e anche alla piccola Caterina. Simona Ventura e la Larini hanno stretto una bella amicizia, lo stesso sembrano aver fatto Terzi e Bettarini.
Tra loro anche simpatici nomignoli. Speriamo che queste conquiste durino a lungo, che la famiglia allargata dei Bettarini sia un altro esempio di come è necessario comportarsi quando ci sono dei figli e quando c’è stato tanto amore. La sintonia c’è, i sentimenti anche, attendiamo il seguito incrociando le dita per loro.