Antonella Clerici e Garrone bellissimi al falò in spiaggia in Birmania (Foto)
Le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, Capodanno in Birmania e falò in spiaggia (foto)
E’ meravigliosa la vacanza in Birmania che stanno vivendo Antonella Clerici e Vittorio Garrone, è lì che hanno deciso di trascorrere il Capodanno ed è da lì che la conduttrice pubblica le foto e i video mostrando tutto ciò che colpisce i loro occhi, le emozioni (foto). Dal tramonto di Bagan al falò sulla spiaggia, per Antonella Clerici e Garrone l’anno inizia nel modo migliore, insieme, viaggiando, in pieno relax e con un pieno di emozioni e voglia di conoscere il mondo. “Come negli anni ’70 falò sulla spiaggia in Birmania” scrive nella didascalia Antonella mentre scorrono le immagini e scopriamo la coppia seduta sulla sabbia che canta a squarciagola con tutti gli altri, un falò che emoziona, tutto emoziona nel loro viaggio. “Un abbraccio di auguri dal tramonto di Bagan, Myanmar, Birmania” scrive la Clerici accanto alla foto più romantica e inizia l’anno social tra le braccia del suo compagno, l’uomo che le ha regalato il vero amore, la felicità.
ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE IL CAPODANNO IN BIRMANIA
Sono tante le foto che Antonella Clerici ha voluto già mostrare al suo pubblico, ai fan che la seguono da sempre e che avvertono la sua mancanza. La colazione con la guida birmana, una colazione tipica locale per non perdere nessuna emozione del loro viaggio. Jeans e maglioncino, niente trucco e il sorriso di chi apprezza ogni singola cosa, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono al settimo cielo, ancora una volta hanno scelto la vacanza perfetta.
Basta scorrere le foto dell’ex conduttrice de La prova del cuoco sul suo profilo Instagram per intuire in un solo colpo d’occhio la meraviglia che stanno vivendo in questi giorni. Quando torneranno a casa, nella casa in cui da qualche mese condividono tutto, proseguiranno con i loro progetti, la felicità che finalmente sono riusciti a conquistare. Il viaggio continua e i fan sono entusiasti quasi quanto i protagonisti.