Coppie VIP

Antonella Clerici regala altri scatti con Vittorio Garrone del viaggio in Birmania (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in Birmania mostrano le foto del loro viaggio (foto)

E’ un viaggio davvero speciale quello che Antonella Clerici e Vittorio Garrone si stanno godendo in Birmania (foto). Alla ricerca di un nuovo mondo, di una spiritualità che nella vita di tutti i giorni e nelle nostre case è difficile da trovare. Tra i monaci a Mandalay la scoperta del buddismo, dei monasteri, della vita di chi può regalare solo serenità. Un viaggio che non è per tutti quello che hanno programmato Antonella Clerici e Vittorio Garrone e che dice molto della loro coppia. Emozioni che la conduttrice desidera fare vivere anche ai fan che da sempre la seguono sui social. L’invidia è inevitabile e i commenti di chi si ferma ai soldi spesi e non va oltre esiste sempre, gli altri ringraziano la Clerici per le immagini, gli scatti, i video. Un modo per condividere l’entusiasmo che Antonella sta vivendo in questi giorni con il suo viaggio in Birmania.

ANTONELLA CLERICI E GARRONE IN BIRMANIA

I monaci in fila per il pasto e la conduttrice ex protagonista de La prova del cuoco sottolinea la dignità e la povertà. Ci sono poi le immagini dei monaci che si dedicano allo studio e alla meditazione, scatti così lontani dalla vita frenetica e spesso insoddisfatta che viviamo tutti e tutti i giorni, senza sosta.

Il viaggio in Birmania dovremmo farlo tutti ma non è per tutti e attraverso i post pubblicati da Antonella Clerici possiamo viaggiare e respirare un po’ di quella ricchezza che è fatta di ben altro. C’è posto per tutto, dopo il Natale in famiglia tra regali e cenoni con gli amici, è tempo di spiritualità e di tornare a casa poi con un bagaglio enorme. A chi nota che si passa in un attimo dalle paillettes in tv alla povertà non restano che le parole digitate sulla tastiera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.