Coppie VIP

Natale Giunta, le foto del matrimonio dello chef de La prova del cuoco (Foto)

Natale Giunta mostra le foto del suo matrimonio, felicità e amore e una torta nuziale gigante (foto)

natale giunta matrimonio

Le foto del matrimonio di Natale Giunta sul profilo social dello chef de La prova del cuoco fanno emozionare chi segue da anni il protagonista siciliano del cooking show di Rai 1 (foto). Natale Giunta ha sposato la sua Valeria e per la prima volta lo vediamo in un ruolo così romantico e un po’ indifeso mentre dedica parole meravigliose a sua moglie, mentre la guarda pazzo di gioia il giorno del sì. Giunta aveva annunciato le  sue nozze con Valeria nel programma condotto da quest’anno da Elisa Isoardi, per lui una famiglia importante prima con Antonella Clerici e poi con la nuova squadra. “Grazie a tutti… non ci sono parole per raccontare l’emozione” ha scritto Natale accanto alle foto mentre sposa la sua compagna e ride per nascondere la voglia di piangere, questa volta di gioia. La strada difficile dello chef siciliano la conosciamo un po’ tutti e gli saremo per sempre accanto nella sua battaglia. Questa volta però gli auguri sono per la nuova vita che ha scelto di condividere con la splendida Valeria.

Elegantissimi, emozionati, felici e romantici. Per un giorno lo chef de La prova del cuoco non lavora e si gode il magico momento. Enorme, meravigliosa la torta nuziale scelta per il sì detto ieri nella magica isola. Natale Giunta ha scelto lo scatto del brindisi, del grazie a tutti, per dichiarare il suo amore a sua moglie.

Una lettera lunga sul suo profilo Instagram: “… Oggi è un giorno unico per me, sono arrivato stanco, emozionato, pieno di gioia e di pensieri… Oggi ti ho giurato amore, oggi la nostra vita ci congiunge, oggi per sempre io ci sarò”. Lo chef siciliano racconta di quando si sono conosciuti, per lui era un periodo difficile, triste. Valeria l’ha fatto rinascere regalandogli la felicità. “Grazie per la tua presenza nonostante tutto, grazie per le risate nei momenti più belli di questa storia e grazie anche per le lacrime che hai condiviso con me. Sì, grazie di tutto proprio, perché l’amore è questo: è presenza, quotidianità, esserci nonostante tutto e senza i ma, i però, i se e i forse”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.