Asia Argento e Fabrizio Corona insieme, lei vuole sognare e Chi pubblica il primo bacio (Foto)
Asia Argento e Fabrizio Corona sono fidanzati e sulla rivista Chi l'attrice parla del loro amore (foto)
Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme ed è la coppia che non avremmo mai immaginato ma l’attrice e regista sulla rivista Chi fa riflettere sul quanto siano simili (foto). Si sono conosciuti per lavoro, avrebbero dovuto incontrarsi solo per qualche minuto ma alla fine sono rimasti a parlare per ore. Asia ha messo in conto già tutto, le critiche dalla gente che li reputa dannati ma sofferenze e ingiustizie è ciò che tira fuori aggiungendo l’empatia che è nata tra loro due. Nell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini confida di aver colto il dolore che li accomuna. A questo nessuno fa fatica a credere ma quanto durerà questa nuova storia d’amore? Anche la madre di Asia Argento le ha consigliato di non fidarsi ma lei desidera sognare e chiede a tutti di lasciarla in pace. I paparazzi li hanno pizzicati insieme mentre si baciano e ovviamente ci chiediamo quanto sia vera questa paparazzata e quanto sia tutto combinato da Fabrizio Corona. Lui resta sempre l’ex re dei paparazzi, Asia lo sa bene, non è certo nata ieri.
ASIA ARGENTO E CORONA SU CHI SONO LA NUOVA COPPIA
Restiamo tutti di stucco guardando le foto su Chi di questa nuova coppia. Abbiamo fatto appena in tempo a vedere Corona al Grande Fratello per Silvia Provvedi e Asia Argento travolta da tante cose, adesso c’è questo amore da vivere o da sbirciare. “Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia” ha raccontato la figlia di Dario Argento su Chi.
“Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande – ha continuato Asia Argento – Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita” Ha poi concluso: “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”.