Coppie VIP

Elisa Isoardi rivela il perché della rottura con Matteo Salvini dopo l’addio sui social (Foto)

Sulla rivista Chi Elisa Isoardi spiega il perché è finita con Matteo Salvini e da quando non stanno più insieme (foto)

Elisa Isoardi questa mattina ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini e l’ha fatto prima che in arrivasse in edicola la rivista Chi a cui ha affidato i motivi della rottura (foto). La relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si è interrotta due mesi e mezzo fa, fa sapere la conduttrice aggiungendo che tutto è finito prima che fossero decise le nomine Rai, sottolineando quindi che lei non ha sfruttato il loro rapporto, come invece dicono le malelingue. Elisa parla di un grande amore e anche sul suo post di stamattina su Instagram usa le parole “rispetto e amore”, ma perché si sono lasciati? La Isoardi risponde alla curiosità di molti e conferma i rumors, la loro storia è finita da tempo ma solo oggi ne hanno voluto parlare, anzi al momento ne ha parlato solo lei. Stavano insieme da quasi tre anni ma anche con dei momenti di crisi profonda.

ELISA ISOARDI SPIEGA IL MOTIVO DELLA ROTTURA CON MATTEO SALVINI SULLA RIVISTA CHI DOPO L’ANNUNCIO SOCIAL

Alla rivista Chi la Isoardi ha spiegato: “La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.

Un grande amore che finisce purtroppo per i troppi impegni di entrambi e mentre in molti trovano un po’ troppo intima la foto scelta dalla conduttrice per il suo grazie a Matteo Salvini per tutto l’amore che si sono scambiati, sul settimanale di Alfonso Signorini Elisa Isoardi confessa un po’ della sua vita ma lascia anche spazio ai più romantici che intravedono in questo addio sui social la possibilità che ritornino sui loro passi, viste le parole della conduttrice de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.