Le figlie di Antonella Clerici e Carlotta Mantovan come sorelle (Foto)
Maelle e Stella come Antonella Clerici e Carlotta Mantovan sono molto legate, sorelle dopo la morte di Fabrizio Frizzi (foto)
Dal 2002 Antonella Clerici e Carlotta Mantovan sono amiche e lo sono anche le loro figlie, Maelle e Stella, la più piccola tra le due (foto). Nonostante la differenza d’età tra le due bambine sono così legate da sembrare sorelle. La Clerici è uno dei punti fermi per Carlotta, anche grazie a lei è tornata a lavorare e ad affrontare la vita ed è bellissimo per entrambe vedere Maelle e Stella insieme. Alla rivista Oggi Carlotta e Antonella parlano della loro amicizia, diventata ancora più forte dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il dolore le ha unite ancora di più ma non è solo per questo che la Clerici ha voluto lei per Portobello. Nel programma del sabato sera è evidente la loro complicità, la loro amicizia, un po’ la stessa che lega le loro piccolo. Sono due mamme orgogliose delle loro bambine e insieme raccontano nella stessa intervista dell’amicizia nata subito nonostante Stella Frizzi sia più piccola. Le lega l’amore per gli animali e per la natura. Entrambe adorano i cavalli ed è un passione che Carlotta Mantovan ha trasmesso alla sua bimba che si impegna tanto.
IL LEGAME DI ANTONELLA CLERICI E CARLOTTA MANTOVAN UNISCE ANCHE STELLA E MAELLE
Anche la giornalista ha iniziato a 5 anni e si è appassionata al salto a ostacoli per poi smettere per anni. Da tempo ha ripreso, quando si è sistemata con il lavoro non ha più lasciato i cavalli. Ne ha uno in Francia e quando può va da lui per ritagliarsi uno spazio tutto suo che la ricarica e la fa stare bene.
Carlotta è cambiata dalla morte di Fabrizio, in tanti l’hanno aiutata, gli amici veri l’hanno sostenuta e protetta e tra questi c’è Antonella Clerici. La conduttrice di Portobello ha detto di lei: “ Tra le tante cose che mi piacciono di lei, c’è che a dispetto di quest’aria da ragazzina ha una personalità decisa, forte. È una che ti fulmina con lo sguardo se c’è qualcosa che non le va”.